Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, il nuovo ds sarà Giulio Spadoni

Published

on

Grosseto Presto il presidente Pincione sarà di ritorno in Italia per dare il via ai lavori della stagione agonistica 2016-17, ma intanto, dopo alcune trattative importanti e il ritiro estivo a Genga, pare pronto a ufficializzare il nuovo direttore sportivo biancorosso, che sarà Giulio Spadoni, colui che ha costruito la sorprendente Maceratese, neopromossa in Lega Pro, giunta terza alle spalle di Spal e Pisa. Spadoni, poi, per dissapori con i vertici del club marchigiano ha risolto il suo rapporto anticipatamente, ma molto del merito della brillante stagione della Maceratese, va sì a Bucchi e ai giocatori, ma anche al ds stesso, che li ha scelti. Per Spadoni, sambenedettese doc, esperienze tanto da direttore sportivo che generale proprio col club rossoblù del Tronto. Come si può comprendere, si tratta di una notizia di rilievo, perché il Grifone è rimasto senza ds dal momento della squalifica dell’avvocato Nucifora fino ad oggi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vorrei dire solo una cosa…La finale Foggia Pisa l’impegno delle due squadre che hanno messo in campo, e l’impegno dei nostri mini giocatori x la finale Grosseto Olbia…ma vadino a fare in duomo …..

Ovvia, speriamo che tutta sta gente arrivi veramente presto…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x