Altri Sport Baseball

Baseball: i risultati delle serie minori

Sabato mattina nel campo piccolo dello Scarpelli i Ragazzi Vikings di Lino Luciani hanno superato largamente i Mosquitos Padule Blu con il punteggio di 19-1 conservando di conseguenza l’imbattibilità e restando in testa alla classifica a punteggio pieno.

Nel pomeriggio di sabato, allo Stadio Scarpelli è stata la volta degli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi a cogliere una bella vittoria con il punteggio finale di 8-0 contro la forte formazione del Chianti Banca Siena Baseball. Il successo è giunto grazie ad una buona prova in attacco e ad un’ottima prestazione dei lanciatori e della difesa che si è dimostrata impeccabile. Questa vittoria mantiene i giovani grossetani saldamente al secondo posto.

Rinviata per l’impraticabilità del diamante di Perugia la gara dei Cadetti di Lambert Ford che guidano comunque la graduatoria del proprio girone.

Ha ottenuto un successo la giovane squadra del Jolly Roger2 nel campionato di serie C: domenica pomeriggio è arrivata una convincente vittoria interna contro il Montefiascone Baseball. Allo Stadio Simone Piani-Casa Mora di Castiglione della Pescaia i ragazzi di Antonio Momi hanno disputato una bella gara mantenendo la concentrazione fino alla fine e hanno portato a casa un prezioso successo per manifesta superiorità all’8° inning con il risultato di 13-3. Non è andata altrettanto bene ai Red Jack che erano impegnati a Roma contro la Lazio: i pirati sono stati sconfitti 14-0 dallo storico team capitolino rimediando il primo ko stagionale.