Connect with us

Calcio

Cedroni primo rinforzo per il Roselle?

Published

on

ROSELLE. Potrebbe essere il primo rinforzo per la stagione 2015/2016. Stiamo parlando del fuoriquota Cedroni che potrebbe approdare dall’Argentario al Roselle di mister De Masi per affrontare il prossimo campionato di Promozione.

Una trattativa importante che molto probabilmente potrebbe avere il suo esito positivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Va bene che Cedroni faccia esperienza in categoria superiore, però in queste trattative sarebbe opportuno avere una contropartita. Per esempio, a Roselle la stagione scorsa giocava Terenzi (santostefanese doc), che sarebbe buono ancora come fuoriquota (classe 1994) in Prima Categoria, visto che grossetosport.com lo dà come partente dalla società termale.

Mi mancherà scherzare con te!!….sei un grande e meriti un’esperienza così….in bocca al lupo pupazzo!!

Luca e Andrea di nuovo ad Albinia sarebbe un gran colpo! In bocca al lupo ragazzi!

Fratelli negrini ad albinia per un tridente da sogni con Nieto?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x