Atlante: amichevole con il Vietnam C5

Sabato la formazione maremmana dell’Atlante Grosseto Calcio a 5 sarà di scena ad Arezzo nel parquet del Palazzetto Terranuovese, per un torneo internazionale, infatti la formazione di mister Agosti giocherà contro la nazionale Vietnam calcio a 5, squadra allenata dal tecnico italiano di Montelupo Fiorentino: Sergio Gargelli (compagno di corso a coverciano 10 anni fà proprio con mister agosti).
La squadra di Tonelli si presenterà non al completo, infatti il mister biancorosso vuole provare i nuovi giovani ed utilizzerà questa amichevole per provare e nuovi ragazzi.
I brasiliani DeOliveira e Bender sono già in vacanza in brasile, mentre Alemao Tonello partirà in questi giorni; il brasiliano Barelli, così come Brichieri e Montagnani non sono tra i convocati, il mister convoca Verani ’83, Principato ’85, Iannaco ’86, Bartoli ’90 e Gianneschi ’90, poi tutti under: Grieco ’92, Baluardi ’94, Berti ’92, Iavita ’94, Sarcona ’94, Appolloni ’94, Protti ’93. Fuori dai 12 anche il portiere Izzo ’90 infortunato e Ciompi ’91 non disponibile così come Camilletti.
Sarà quindi un amichevole di lusso quella contro il Vietnam, dove il tecnico maremmano potrà provare ed avere indicazioni nei nuovi giocatori.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news