Calcio a 5

Atlante: amichevole con il Vietnam C5

Sabato la formazione maremmana dell’Atlante Grosseto Calcio a 5 sarà di scena ad Arezzo nel parquet del Palazzetto Terranuovese, per un torneo internazionale, infatti la formazione di mister Agosti giocherà contro la nazionale Vietnam calcio a 5, squadra allenata dal tecnico italiano di Montelupo Fiorentino: Sergio Gargelli (compagno di corso a coverciano 10 anni fà proprio con mister agosti).
La squadra di Tonelli si presenterà non al completo, infatti il mister biancorosso vuole provare i nuovi giovani ed utilizzerà questa amichevole per provare e nuovi ragazzi.
I brasiliani DeOliveira e Bender sono già in vacanza in brasile, mentre Alemao Tonello partirà in questi giorni; il brasiliano Barelli, così come Brichieri e Montagnani non sono tra i convocati, il mister convoca Verani ’83, Principato ’85, Iannaco ’86, Bartoli ’90 e Gianneschi ’90, poi tutti under: Grieco ’92, Baluardi ’94, Berti ’92, Iavita ’94, Sarcona ’94, Appolloni ’94, Protti ’93. Fuori dai 12 anche il portiere Izzo ’90 infortunato e Ciompi ’91 non disponibile così come Camilletti.
Sarà quindi un amichevole di lusso quella contro il Vietnam, dove il tecnico maremmano potrà provare ed avere indicazioni nei nuovi giocatori.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.