Connect with us

Grosseto Calcio

Lamberto Magrini conferma: “Rosa che può far bene anche in Serie C con tre/quattro innesti”

Published

on

Grosseto – Lamberto Magrini è ritornato ieri a Grosseto dopo quasi due mesi. Il tecnico è intervenuto durante la trasmissione “Aspettando i dilettanti” commentando il momento.
<<Sicuramente è un periodo triste. Oggi ho visto i pochi giocatori che si allenano al centro sportivo di Grosseto e posso dire con certezza che far ripartire il campionato è praticamente impossibile. Anche se si riprendesse tra un mese e anche oltre e si andasse a giocare assisteremmo a delle partite come tra scapoli e ammogliati. Purtroppo infatti tutti devono trovare la forma ed il ritmo e di tempo ce ne vuole>>.
Infine lo stesso tecnico conferma quello che aveva detto patron Mario Ceri.
<<Con questa rosa con tre/quattro innesti possiamo fare bene anche in Serie C>>. Una categoria in cui il mister di Magione è sicuro di giocare il prossimo anno, coronavirus permettendo.
<<Essendo arrivati primi nel girone credo che non ci siano problemi per noi per partecipare al prossimo campionato nella terza lega del calcio professionistico>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

mi pare che magrini abbia confermato quanto detto dal presidente con una piccola integrazione di 3 – 4 elementi che poi in corso d’opera potrebbero diventare 7 – 8 e poi………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x