Connect with us

Calcio

E se nascesse un nuovo Roselle come prima squadra?

Published

on

Grosseto – La notizia è arrivata durante la trasmissione “Aspettando i dilettanti…” con Vittorio Patanè che parlando di mercato e di futuro di alcune giocatori e squadre ha lanciato l’indiscrezione della serata.
<<Da notizie che ho raccolto in questi giorni, potrebbe nascere un nuovo nuovo Roselle come prima squadra. Naturalmente sono solo voci, ma si rincorrono da più giorni>>.
E l’altra notizia che potrebbe dare fondamento a questo rumor riguarda lo Scarlino. La società del presidente Clementini, infatti, alla fine potrebbe giocare le partite interne sul campo federale di Grosseto e non nel centro sportivo di Roselle, di proprietà dell’Us Grosseto.
Solo un caso o c’è altro? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] L’altro è un centrocampista, classe 1998, ex Primavera Livorno che ha vestito le maglie di Roselle, Sporting Cecina, Albinia e Forcoli. Si tratterebbe di Simone Dell’Aversana. Naturalmente […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x