Connect with us

Calcio

Il fisioterapista Matteo D’Angella al congresso mondiale di Barcellona

Published

on

Come avevamo anticipato nel marzo scorso, il giovane e noto fisioterapista maremmano, Matteo D’ANGELLA, parteciperà ed illustrerà al Congresso di Barcellona alla nutrita e professionale platea medica internazionale il suo progetto riferito alla pubalgia dell’atleta con protocollo testato su calciatori del territorio per il trattamento su tessuti molli con tecnica “GRASTON”. Questa partecipazione di Matteo D’ANGELLA, fisioterapista anche del Roselle Calcio, nello scenario del prestigioso palcoscenico europeo e mondiale del calcio qual è il CAMP NOU dell’Fc BARCELLONA lo riempie di gioia e orgoglio e domenica 14 maggio illustrerà davanti a circa 2000 partecipanti al Congresso Internazionale “THE FUTURE OF FOOTBALL MEDICINE” il suo lavoro preparato con cura e professionalità. Da noi sentito per telefono alla vigilia del suo intervento, ci ha testualmente riferito di non vedere l’ora di confrontarsi con professionisti del calcio provenienti da tutto il mondo. Per la cronaca i maremmani partecipanti a questo importante congresso internazionale di medicina sportiva, organizzato da ISOKINETIC MEDICAL GROUP, dall’Fc BARCELLONA e dalla FIFA saranno, oltre al fisioterapista Matteo D’ANGELLA, anche Sebastiano ZUPPARDO, massofisioterapista responsabile del Centro Pegaso ed il dott. Edoardo LAIOLO, radiologo e medico sportivo. In bocca al lupo a tutti e tre i professionisti maremmani per il buon esito della loro partecipazione.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x