Connect with us

Hockey Follonica

Hockey – Paghi: “Il Bassano non è ancora morto, dobbiamo giocare con intelligenza”

Published

on

FOLLONICA– Match point per Banca Cras Follonica che affronta nella terza e decisiva partita il Bassano al Capannino. Serve la vittoria alla formazione di Federico Paghi per accedere alle semifinali play off e continuare il sogno. Il Bassano di Pino Marzella si presenta alla sfida decisiva senza il suo portiere titolare Dal Monte, espulso nell’ultima partita con il rosso e squalificato per due turni. Al suo posto a difendere la gabbia giallorossa ci sarà il giovane Merlo, un portiere che ha già fatto vedere buone cose ma che manca dell’esperienza necessaria per questo tipo di partite. Mister Paghi intanto predica umiltà e attenzione.

“Il Bassano non è ancora morto- sottolinea- non dobbiamo assolutamente sottovalutare un avversario che seppur privo del suo portiere titolare è in grado di far male. Toccherà a noi giocare con intelligenza, senza farsi prendere dalla smania di segnare a tutti i costi. Servirà pazienza -conclude Paghi- la partita sarà lunghissima”. Nessun problema di formazione per il tecnico maremmano, con Mario Rodriguez che stringerà ancora una volta i denti ma sarà della partita.

Arbitreranno Ulderico Barbarisi di Salerno e Joseph Silecchia di Giovinazzo ausiliario Galoppi di Follonica. Fischio d’inizio domenica 14 maggio alla pista Antonio Armeni alle ore 18,00.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x