Calcio Seconda Categoria

Verso il derby Montiano-Maglianese, Cipriani: “Stagione costellata da infortuni, ma ci crediamo”

Montiano 2017/2018

Montiano. Alessandro Cipriani, presidente ed allenatore, ma soprattutto anima del Montiano crede nella salvezza della sua squadra.
Domenica però è atteso dal derby contro la Maglianese, un match sentitissimo che ai nostri microfoni ha così commentato.

“Purtroppo quest’anno siamo sfortunati con i portieri. Ne abbiamo ben quattro ai box fermi per infortunio e domenica abbiamo il preparatore dei portieri in porta come nelle ultime tre partite. Jonathan Roberti che comunque è stato un ottimo portiere e ci sta dando una grandissima mano e lo vorrei ringraziare pubblicamente. Recupereremo comunque Tortoli, Montefusco e Valentini.
In settimana ci siamo allenati molto bene ho visto i miei ragazzi concentrati e motivati. Per noi questa partita ha un valore enorme per noi rappresenta la “sfida della stagione” ed i miei giocatori lo sanno e sono consapevoli che adesso ci aspettano quattro finali da qui alla fine per giocarsi le ultime chance di salvarsi senza play out o di conquistare la migliore posizione possibile.”

Infine un ultima battuta. “Un pronostico non ci indovino mai, per cui dico 2…”

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.