Connect with us

Calcio

Campionati dilettanti: tutti i primi verdetti

Published

on

SERIE D

A quattro giornate dal termine Gavorrano ad un passo dalla salvezza con un rassicurante + 8 sulla quintultima in classifica, Olimpia Colligiana.
Tra due settimane si potrebbe già programmare la nuova stagione.

PROMOZIONE C

Con la retrocessione del Ribolla avvenuta già da alcune settimane è avvincente la lotta per i play off. Sette squadre raccolte in cinque punti può ancora accadere di tutto con l’Albinia in terza piazza a quota 44 e il sorprendente San Donato in sesta a 42.

PRIMA CATEGORIA F

Roselle campione che fa doppietta coppa-campionato. Retrocesso il Paganico, situazione confusionaria in zona play out con ben sei formazione raccolte in cinque punti può ancora succedere di tutto.

PRIMA CATEGORIA D

Il Cecina ritorna in promozione, mentre ben tre formazioni maremmane, Alta Maremma, Follonica e Caldana condannate con largo anticipo ai play out.

SECONDA CATEGORIA F

Montieri in corsa per la vittoria del girone, la sconfitta di ieri dell’Etrusca Vetulonia complica i piani di salvezza della truppa di Criscuolo, attualmente quintultimi in classifica.

SECONDA CATEGORIA G

Neania campione, mentre retrocessione per la Torbiera. Ad un passo dal baratro il Cinigiano, Maglianese e Montorgiali si sfideranno per i play out.
Ancora tutto da decidere per la disputa dei play off.

TERZA CATEGORIA

Scarlino campione, è lotta serrata per i play off con sei formazioni in corsa per quattro posti, raccolti in soli cinque punti. Ancora tutto può accadere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x