Connect with us

Calcio

Prima categoria “F”: retrocede la Maglianese, salvo il Caldana. Semifinale playoff Valdarbia-Alberese.

Published

on

BADESSE CALCIO – VIRTUS CHIANCIANO 1-2

BADESSE CALCIO: Giannerini, Bozzi, Landolfi (dal 1’st Romeo), Chellini, Sardelli (dal 1’st Certosini), Barbi Daniel, Barbi Davide, Mascambruno, Di Cicco (dal 9’st Zacchia), Di Gregorio, Pecchi- a disposizione: Bianciardi, Romeo, Certosini, Zacchia, Dezi, Giotti, Callegari. All: Fusci
VIRTUS CHIANCIANO: Marianelli, Fucelli, Fei, Daviddi, Fallerini (dal 33’st Autolitano), Esposito (dal 18’st Poggiani), Cesaretti (dal 13 st Della Lena), Menconi, Benicchi M., Bernetti, Landi – a disposizione: Rossi, Cozzi Lepri, Poggiani, Barbetti, Della Lena, Autolitano, Benicchi G. All: Ledda
ARBITRO: Russo del Valdarno
RETI: 13’pt Di Gregorio, 18’pt Bernetti, 41’pt Cesaretti

CALDANA – VALDARBIA 2-0

CALDANA: S. Albonetti, Benini, Giorgetti, Castro, Casaccia, Zurlo, Gualtieri, Rotelli (25’ st Vecci), Masiello (17’ st Paradisi), Paumgharden, Felici (32’ st Di Fiore). A disposizione: Berti, Creatini, Voddo, Vecci, A. Albonetti, Paradisi, Di Fiore. All. Ruggeri.
VALDARBIA: T. Pistolesi, Machetti, Bracalari, Ruggero, Corbelli, Mazzarella, Donatelli, Terzuoli, Acerra (15’ st M. Pistolesi), Meconcelli, Fontani. A disposizione: Vitti, Denich, M. Pistolesi, Pittalis, Prugnoli, Magneschi. All. Magneschi.
ARBITRO: Cinque di Firenze.
RETI: 5’ st Masiello, 34’ st Di Fiore.
NOTE: Pistolesi respinge un calcio di rigore a Paumgharden al 3’ st.

Arriva proprio all’ultima giornata la sospirata salvezza per il Caldana, che supera per 2 a0 il quotato Valdarbia che sarà così costretto a giocare la semifinale playoff contro l’Alberese.
I ragazzi di Ruggeri si giocavano tutto in questa gara e hanno sfoderato una prestazione tutta cuore e temperamento che ha permesso di centrare un risultato di grande livello nel primo anno che i biancocelesti hanno trascorso in Prima Categoria. Ma nei primi cinquanta minuti il Caldana sembrava ancora prigioniero della scarsa prolificità in zona rete, come testimoniato anche dal rigore sbagliato da Paumgharden (che lui stesso si era procurato) in avvio di ripresa. Ma, pochi istanti dopo, ci ha pensato una bandiera del Caldana come Masiello, protagonista dell’ascesa dalla Terza alla Prima Categoria, a incornare di testa la palla del vantaggio, mentre, a chiudere i giochi, è stato Di Fiore a mettere al sicuro il risultato: l’ex Etrusca Vetulonia, appena entrato, ha beffato con un preciso pallonetto il portiere senese e ha fatto iniziare la festa del team del presidente di Curzio.

CASTIGLIONESE – PIENZA 2-3

CASTIGLIONESE: Speroni, Baccetti (17’ st Andreini), Grossi, Batazzi, Marchi, Guerriero, Giagnoni, Toninelli, Caldelli, Mariottini (10’ st L. Magrini), Chiti (7’ st Di Franco). A disposizione: Marroccella, Di Franco, F. Magrini, Sciretta, Pacinotti, Andreini, L. Magrini. All. Tosini.
PIENZA: Mangiavacchi, Iammatteo, Bonari, Duchini, Mangiavacchi (28’ Pasquetti), G. Bindi, E. Bindi, Anselmi, Bai (25’ st Petreni), Leporini (42’ st Tomi), Nocchi. A disposizione: Minocci, Accetturo, Tomi, Petreni, Pasquetti. All. Cresti.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETI: 10’ e 21’ Caldelli, 41’ Nocchi, 20’ st Anselmi, 30’ st Iammatteo.
NOTE: espulsi Giagnoni e L. Magrini.

La Castiglionese termina male il proprio positivo campionato, perdendo 2 a 3 dal fanalino di coda Pienza. I rossoblù si portano avanti di due reti nelle prime battute con la doppietta di Caldelli, poi però prestano il fianco al ritorno degli ospiti, che accorciano con Nocchi alla fine del primo tempo, poi approfittano dei due rossi a Giagnoni e Lorenzo Magrini per completare il sorpasso.

MAGLIANESE – RIBOLLA 2-2

MAGLIANESE: Cucca, Sgherri (20’ st Sabatini), L. Venturini, Brasini (15’ st Darini), Angori, Rotelli, Berardi, Puccini, Valentino (15’ st Stringardi), Gamberoni, Corridori. A disposizione: Cavallo, A. Venturini, Darini, Stringardi, Sabatini. All. Boni.
RIBOLLA: Terni, Marignoni, De Rose, Goanta, Ferrari, Pratelli, Salvatore, Meconcelli, Magnani, Ceccarelli, Burioni (35’ st Giacalone). A disposizione: Santini, Franchi, Pedone, Giacalone, Cozzolino. All. Scheggi.
ARBITRO: Kasollari di Siena.
RETI: 38’ Ceccarelli, 30’ st e 43’ st Berardi, 45’ st Giacalone.
NOTE: espulso Puccini al 20’.

Si chiude con un pareggio (2-2) l’ultima gara del campionato di Prima Categoria della Maglianese he, in virtù dei risultati provenienti dagli altri campi, la condanna al ritorno nella categoria inferiore.
La partita è subito in salita per i giallorossi che dopo venti minuti restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Puccini per veementi proteste nei confronti del direttore di gara.
Al 38’ gli ospiti passano in vantaggio con il più classico dei contropiedi, finalizzato da Ceccarelli, alla prima soddisfazione personale in stagione.
Nella ripresa la gara procede stancamente con la Maglianese che riesce a raggiungere il pari soltanto alla mezz’ora, grazie al solito Berardi. A questo punto, i giallorossi ci credono e spingono sull’acceleratore raggiungendo il raddoppio, sempre a firma Berardi, a due minuti dal termine. Ma è proprio sulla sirena finale, come usano dire nel basket, che giunge il giusto pareggio del neoentrato Giacalone. La Maglianese così saluta la cateogoria dopo solo un anno, mentre il Ribolla, con Scheggi che oggi ha lasciato a riposo quasi tutti i titolari, dovrà attendere lo scontro tra Valdarbia e Alberese per sapere chi la raggiungerà nella finale playoff del raggruppamento.

PIEVESCOLA – PAGANICO 1-1

PONTE D’ARBIA – ALBERESE 2-0

PONTE D’ARBIA: Papei, Tomei, Sampieri, Sorrentino, Seumou, Fantini, Fei, Brizzi, Tornesi (85′ Padrini), Manetti (47′ Marsili), Gurguska (75′ Bonari). A disposizione: Lorenzetti, Binarelli, Bonari, Cortonesi. Allenatore: Rappuoli.
ALBERESE: Rabai, Camarri, Chiaretti, Pastorello F., Ciavattini (78′ Pastorello W.), Ricci (55′ Fioretti), Paoletti (65′ Brizzi), Cucini, Pedroni, Coralli, Savelli. A disposizione: Rosso, Trovò, Pegoraro, Turin. Allenatore: Romagnoli.
Arbitro: Sig. Silvera della sezione Aia del Valdarno.
Reti: 33′ Gurguska, 87′ Seumou (R).
Ammoniti: Manetti, Marsili, Chiaretti.
Espulso: 86′ Pastorello W.

SAN QUIRICO – ARGENTARIO 1-1

SAN QUIRICO: Borghi (84 Pricope), Bianciardi, De Bernardi R., Bernetti, De Bernardi M., Popa, Mangiavacchi (61 Magini), Vento, Tollapi, Migliorini (74 Dinetti), Dionisi. A disp. Casini, El Ghiat, Binsi, Bensi,. All. Pecci
ARGENTARIO: Costantini, Della Monaca, Moriani, Sordini, Schiano C., Ferrari, Atzori, Cedroni, (46 Pedroni),Alocci, Schiano G., Della Monaca A., (74 De Pirro) All. Procaccini.
Arbitro: Prela (PT)
RETI: 18 Vento, 43 Ferrari.

SORANO – FONTEBLANDA 1-1

SORANO: Cappelletti, Coli, Dominici (5’ st Alborino), Brizi (15’ st Ercolani), Onori, Bufalini, Di Carlo (15’ st Bacci), Falchi, Buosi, Sequino, Santinami. A disposizione: Tramontana, Alborino, Ercolani, Bacci . All. Gaggi.
FONTEBLANDA: Falciani, S. Lubrano (25’ st Cagnacci), Amaddii, N. Lubrano, Ricci (1’ st Cerboneschi), Melchionda, Boni, Picchianti, Santini, Angelini, Stella. A disposizione: Bartali, Angiolini, Censini, Cagnacci, Cerboneschi. All. Russo.
ARBITRO: Labate di Firenze.
RETI: 9’ Coli, 30’ st Angelini.

Termina in parità (1-1) la partita tra Sorano e Fonteblanda, due squadre che arrivavano all’epilogo di stagione fuori da ogni situazione critica sia in chiave promozione. Ne è scaturito il classico incontro di fine stagione, con scarso ardore agonistico, ma solo nel tentativo di ben figurare e dare spazio anche a chi era stato impiegato meno in stagione. Partita al cloroformio, quindi, svegliata però dalla bella giocata con cui i padroni di casa trovano il vantaggio: azione corale portata avanti dai centrocampisti, cross tagliato e preciso sul secondo palo dove irrompe il difensore Coli, che insacca al volo di piatto. Il Sorano cerca di amministrare il parziale, anche per congedarsi al meglio da questa stagione, ma, dopo aver passato indenne la prima frazione, viene raggiunto alla mezz’ora della ripresa: palla persa dai locali, il Fonteblanda riparte in contropiede con un lancio che pesca Angelini sul filo del fuorigioco. L’attaccante si presenta a tu per tu con Cappelletti e lo supera facendogli passare la palla sotto le gambe. Uno scorcio di campionato pazzesco dal punto di vista realizzativo per Angelini, anche se i suoi sforzi non sono serviti al Fonteblanda a centrare i playoff.

MONTEROTONDO – FOLLONICA 0-2

MONTEROTONDO: Quadelli, Barsacchi, Castellani, Giacomini, Lonzi, Bencini, Cascinelli, Vezzi, Flori, Khouribech, Neri. A disposizione: Bugelli, Gragnani, Toscanelli, Lorenzini, Ciaravolo, Civitillo, Hajjaj. All. Cavaglioni.
FOLLONICA: Bigoni, Decembrini, Batistoni, Bientinesi, Tocchi, Errico, Duranti, Vecce, Monterisi, Barbosa, Corrado. A disposizione: Amerini, Zinali, Caratelli, Mangini, Bruni, Pacini, Bucchioni. All. Ballerini.
ARBITRO: Cinotti di Livorno.
RETI: 15’ st e 21’ st Monterisi.

Il Follonica veste i panni del corsaro, sbanca Monterotondo (0-2) e si guadagna la matematica permanenza in Prima Categoria. Grande risultato quello ottenuto dalla giovane rosa a disposizione di Ballerini, che, dopo un avvio di stagione più che promettente, si era un po’ persa nella parte centrale della stagione, ma il colpo di coda finale è bastato per centrare la salvezza. Nel derby tra le due maremmane del girone D, il Monterotondo non aveva molto da chiedere al campionato, ma voleva comunque congedarsi dal proprio pubblico con un risultato positivo; maggiori però sono state le motivazioni del team del Golfo, che ha operato il blitz nella parte centrale della ripresa. Al quarto d’ora infatti, dopo un calcio piazzato, la palla giunge sui piedi di Monterisi che scarta un avversario e insacca nella porta che Quadelli aveva lasciato incustodito nel tentativo di uscita. Cinque minuti più tardi, con i padroni di casa in avanti alla ricerca del pari, ancora Monterisi, su azione di rimessa, completa l’opera e fa partire la festa dei biancocelesti.

33 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
33 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non sono ne delle badesse ne del chianciano anzi me ne po’ frega di meno ma una cosa la vorrei dire. ridicoli FATTI CURARE dopo una settimana ancora scrivi stè cazzate

Le 5 pappine bruciano parecchio è ahahaha. lo so voi avete 20 giocatori di ponte d arbia poracci fate ridere spendeteli meglio i soldi somari

Ma ci senti????Non sono di Ponte D’arbia!!! Dimmi un po’ come avete fatto a vince con il Badesse….

Meglio retrocedere con tanti ragazzi del posto,con la gente del paese che viene al campo sportivo a vedere la partita,che fare la squadra per se stessi o per 3 persone che si divertono a fare i Moggi dei poveri pagando poi 20 mercenari che giocano esclusivamente per i soldi!! Badesse fate ride

Basta parlare con qualche giocatore del chianciano per sapere chie il regalo ce’ stato! Il problema non e’ questo e’ il fatto che fanno i paladini della giustizia,fanno i forti e i simpatici perche’ spendono e spandono! Tanto il calcio e’ una ruota che gira,tra 3 anni quando siete falliti per l’ennesima volta,ne riparliamo!

Genio ha fatto come ha fatto il ponte d arbiola

per giocatore….
Ma la finisci di giudicare????? Siamo retrocessi…cosa ti importa??? Sapevamo che il Mister non aveva una rosa ideale…abbiamo lottato poi purtroppo i valori sono venuti fuori e noi siamo rimasti al palo.
Il tuo è un commento fuori luogo per un gruppo che è da 5 anni che suda e si impegna.
Dispiace ma ripartiremo…
Riguardo a te , non pronuncio nemmeno una parola poiché sarebbe sprecata!!!! Saluti a tutti.

Fate ridere parlate dopo che vi hanno fatto vincere. 5 pere quando pensavi di vincereeeeeeee somari

Guarda che non devo essere di ponte d’arbia per sapere o vedere certe cose…infatti ti assicuro che non sono di ponte d’arbia o tifoso loro.
Ah, ho amici nella squadra cui ti riferisci (accusando che gli hanno fatti vincere) e ti assicuro che non c’era nessun accordo, a differenza della vostra….ma poi ti rendi conto di come ti “difendi”??Dicci un po’ come ha fatto a vincere il Chianciano con il Badesse…

Che le partite siano aggiustate è cosa risaputa, ma che voi da primi in classifica avete il coraggio di parlare quando avete fatto 1 punto nelle ultime 3 partite….Siete ridicoli, per fortuna le due squadre che lottavano con il chianciano hanno fatto il loro dovere…buffoni, avete rischiato di falsare un campionato.

Ma falla finita a ponte d arbia fate ride coi soldi che spendete voi in un anno per fa poi i play out l argentario e il chianciano ci fanno 7 stagioni

Au sei ridicolo spendete un sacco di soldi per fa i play out ancora ti pesano quelle 5 pere quando pensavi di vince . Onestone lascia perde sennò alla fine mi tocca ditti una cosina che forse non sai ma il tu babbo si

Accade quello che da anni capita a partire dall’Eccellenza alla terza categoria a fine stagione. Senza scomodare il professionismo, li è tutta un altra storia….Non è una sorpresa che le senesi aiutino le senesi, come le squadra maremmane , come quelle livornesi o ci si scambiano favori …..Non è bello , ma questo purtroppo è quello che succede da anni. O no?

Basta rivedere la partita su internet fenomeni!!! E’ una pagliacciata clamorosa!! Complimenti alle badesse,per la loro sportivita’,bravi davvero!! Tanto rifallite e poi ripartite dalla terza categoria! A vedere le partite ci sono 10 persone!! RIDICOLI!

Onore al Pievescola,che ha onorato il campionato!

Il giusto epilogo per Darini & Co.!!
Volevo solo aggiungere….IL CALCIO E’ UN’ALTRA COSA….SMETTI!!

Au informati meglio in terza le badesse con il chianciano hanno vinto sia all andata 1-0 che al ritorno 3-1 quindi spara meno ca….. E spendeteli meglio i soldi a ponte d arbia somari

onore al Pievescola per avere onarato fino in fondo il proprio campionato….quando si dice che il calcio è bello se vero….

Sì, è vero, il Pievescola si è comportato da gran signore: pur non dannandosi l’anima, ha fatto completamente il suo dovere e la colpa di questa incredibile “padella”-play off è tutta del Paganico, che non ha chiuso la pratica già nel primo tempo, quando poteva e doveva.
Ma, a parte i dolorosi rimpianti, siete mai stati a Pievescola?
Lasciata la Superstrada per Siena al bivio per Rosia , ci si ritrova a percorrere una strada stupenda, tra borghi in pietra, palazzi antichi e castellotti immersi in una natura bellissima. Poi si trovano il Ponte della Pia, la Colonna di Montarrenti e quindi tutto un altro susseguirsi di torri e di “castella” che ti fanno domandare come mai vai alla partita col Suv, invece che col calesse o direttamente a sella…
Il paese è un posto piacevole e tranquillissimo, adagiato ai piedi della Montagnola Senese e il parcheggio del campo- che è proprio accanto alla strada- è inutile cercarlo, perché non c’è, e la macchina va lasciata al parcheggio di piazza.
Ma poi è il campo che è il massimo della goduria: l’unico al mondo, credo, dove si possa vedere la partita SOLO DALLA CURVA e dove per quelli che per forza si vogliono mettere a sedere, E’ VIETATO GUARDARE LA PARTITA CON LE MANI IN TASCA, perché , avendo la faccia a due metri e mezzo dalla traversa, una qualunque conclusione che lambisca i legni…. li potrebbe “smusare” se non fossero prontissimi ad attutire il colpo!
E’ poi vero che loro, ieri l’altro, erano salvi, ma non sempre ho trovato gente così educata, con cui è stato possibile dialogare, parlare di pallone e fare battute per tutta la partita senza alcun problema.
Ma forse discende dal mio amore per quei luoghi, l’essere convinto che a ottobre o a novembre, avrei potuto riscontrare, più o meno, gli stessi comportamenti….
Certo, dire al ritorno a mio figlio, che gioca nel Paganico, che era un privilegio tornare a casa in mezzo a tali bellezze, non mi ha messo al riparo dalla risposta:” Babbo, preferirei fa, tutte le domeniche, la strada da Vercelli a Novara o da Rovigo a Ferrara e co’ la nebbia fitta – e senza poté apprezzà, per carità, tutte queste bellezze- , a patto di non buttare via i play off, come abbiamo fatto noi oggi!”
Certo, ho dovuto dargli tutte le ragioni e sarebbe piaciuto anche a me giocare i play-off ma, d’altronde, è andata così….

Caro Amiatensis, leggo con ettenzione i tuoi commenti e mi sembri abbastanza competente ed informato. Ti devo fare comunque una piccola grande raccomadazione: a noi se vai a Pievescola con il Suv non ci interessa come non ci interessa quando ci comunichi che andrai in settimana bianca per 20 giorni. Accetta il mio consiglio : un po più di umiltà non guasta e tanti auguri di buona Pasqua

Vedi, caro amico, tutto dipende dall’altitudine a cui si vive: per te che probabilmente risiedi, più o meno, al livello del mare, capisco che i Suv possano risultare fastidiosi e ingombranti o roba da pottaioni, mentre per noi che stiamo di casa sopra i 700 metri di altitudine, e magari alla fine di una bella discesa o di un’aspra salita, o tutte e due di seguito, rappresentano invece l’unico modo per poter uscire di casa, andare a fare la spesa, potersi recare a lavoro, dal dottore o all’ospedale quando nevica davvero ( a patto che abbiano il bloccaggio del differenziale, altrimenti non servono a niente, almeno qui da me), tanto è vero che, dove vivo io, in ogni casa c’è obbligatoriamente una 4×4.
Aggiungici poi che io ho anche la passione dei funghi e dei cani di razza pointer, che posso portare a correre spesso solo con questo tipo di macchina, quando voglio sganciarli il più lontano possibile dalle strade asfaltate.
Ho parlato di Suv solo per sottolineare ancora di più come una qualunque forma di trasporto che non fosse a trazione animale, in posti come quelli, dove il tempo sembra essersi fermato, mi fosse sembrata semplicemente fuori luogo, ben lungi da intenti ostentatori che a me non sono passati neanche per la contraccassa del cervello e che, tra i lettori di Grosseto Sport ( che forse, in questi anni, un po’ hanno cominciato a conoscermi), sei riuscito a scorgere solo tu.
Per quanto riguarda, poi, l’annuncio che mi attribuisci riguardo a qualche mia settimana bianca di (addirittura!!) venti giorni, E’ PROPRIO SICURO CHE MI SBAGLI CON QUALCUN’ALTRO, dal momento che di ferie del genere io non ne ho mai fatte in vita mia, né, certamente, ho intenzione di farne mai.
Ed è passato parecchio tempo anche dalla mia ultima settimana bianca “normale”, cioè di sette giorni : un po’ a causa di mio figlio che ad un certo punto decise di abbandonare lo sci agonistico per dedicarsi (haimè!!) solo al pallone e un po’ a causa di un mio ginocchio (che me le fa vedé nere), e che da cinque anni mi sconsiglia vivamente di rimettere gli sci, pena l’incolumità personale.
Il tutto, comunque, è avvenuto cinque o sei anni fa, quindi direi ben prima, che vedesse la luce Grosseto Sport : quindi non capisco da dove ti giunga il ricordo di certe comunicazioni che mi attribuisci e che, in tutti i casi, rimangono assolutamente estranee ai miei usi e costumi.
Ti esorto quindi, in futuro, a prendere in maggiore considerazione l’altitudine a cui ognuno di noi si trova a vivere( e da parte mia, del tutto felicemente) e alle necessità che ciò comporta, prestando, nel caso che tu in futuro voglia fare ancora delle osservazioni, una maggiore attenzione a ciò che ricordi che la gente abbia scritto, nel caso che tu volessi affibbiare a qualcuno la paternità di qualche frase.
Ma soprattutto, riservando le raccomandazioni di pratica di umiltà solo ai casi in cui effettivamente tu conosca i cristiani a cui ti rivolgi.
E, conoscerli di persona, sarebbe , mi capisci, assai meglio….
La mia “Buona Pasqua” sincera anche a te e ai tuoi cari.

Caro Amiatensis in vita mia di Suv ne ho avuti 4 0 5 e tuttora ne ho uno oltre ad altri vari mezzi. Fortunatamente posso dormire, nella settimana, sia ad alte altitudini sia sul livello del mare ma evito di renderlo pubblico. Relativamente ai viaggi vai a rileggerti i commenti dello scorso anno dove ci raccontavi anche la preparazione di pasti pantagruelici. Evidentemente hai memoria corta, forse poco fosforo. E poi continuo a ripeterti sintetizza, sei troppo prolisso, a noi i fatti personali non interessano. Continua però a scrivere di calcio dove certamente te la cavi meglio. Tanti tanti auguri.

Fatto sta che i simpaticoni di badesse sono tutto che sportivi..era scontato che regalassero la partita al chianciano,visto i loro tradcorsi,lo fecero anche in terza un giochino del genere! Antisportivi fenomeni!!!

per beccati mi sembra una polemica inutile le badesse hanno fatto 1 punto in 3 partite poi stà storia che si scansavano l hai vista solo te . La domenica vai ha vedere la tua di squadre gufo. Poi prima di parlare ripensa ha quello che ha fatto la tua società. E qui la chiudo che è meglio .

Caro sopra le righe se hai visto la partita a badesse i giocatori della prima della classe facevano di tutto sia per non segnare sia per far segnare il Chianciano e sono stati più impegnati a spostarsi che a recuperare il pallone.
E poi dimmi che interesse aveva l alberese a far vincere il ponte d arbia rischiando di non fare i play off ?

Te lo spiego ioil perche….
uno, il nono stipendio da dare ai giocatori per il mese dei playoff e non mi dite che i vostri giocatori non li vorranno.
due, retrocessione immediata dalla promozione quindi figuretta…….

Ma spara meno str….. Le badesse hanno stravinto il campionato poi hanno ovviamente mollato 1 punto in tre partite . Onestone di ponte d arbiola e non aggiungo altro che è meglio

Grazie mille amiatensis e crepi il lupo!! Comunque volevo complimentarmi con il Paganico per il grande campionato,alla fine questa semifinale play off se la serebbero meritata più loro che ci sono stati davanti per quasi tutto l’anno…ma il calcio è imprevedibile e forse è così bello proprio per questo…faremo di tutto per tenere alto il nome della Maremma e di Grosseto!!

Non ti preuccupare che c’e’ il Ribolla a pensarci a onorare la Maremma……

Che vergogna le badesse!! Partita regalata al Chianciano,complimenti! Tanto tra un paio di anni rifate la prima!

A Pievescola, gran pianti sul latte versato da parte del Paganico che ( evitando cronaca e particolari) ha veramente buttato alle ortiche un’occasione d’oro a cinque minuti dalla fine, dopo aver sbagliato di tutto nel primo tempo e poi ancora nel finale, per chiudere con una vittoria.
Chi ha visto però la partita, anche in serata rimane fermamente convinto che un sincero “mea culpa” da parte di chi era in campo, tanto sul terreno che in panchina, non potrebbe che produrre un gran bene per il prosieguo delle rispettive carriere….ma, a questo punto, quello che conta è non far mancare il nostro grande “in bocca al lupo” all’Alberese per la semifinale play-off!!!
E a tutti voi i miei più sinceri auguri per una Pasqua serena, da trascorrere con le persone che amate.

Complimenti al badesse per la prestazione superba e per la dimostrazione di grande lealtà sportiva .
Auguri a tutti

Grande prestazione del Badesse
complimenti per il grande spettacolo di sport sano e leale.

Maglianese ribolla 2 a 2 goal di ceccarelli e giacalone aggiornate grazie mille

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
33
0
Would love your thoughts, please comment.x