Connect with us

Baseball

Baseball: doppietta per il Jolly Roger Castiglione

Published

on

Doppio strepitoso successo per il Jolly Roger contro l’Anzio sul diamante “Simone Piani-Casa Mora” nel secondo weekend di serie A.

Netto e senza discussioni il risultato di 11-1 nella prima partita: il partente Ciampelli tiene a freno le mazze laziali ed in Quattro riprese concede appena Due valide ed una base gratuita agli avversari, mentre è toccato ai rilievi Michele Omarini e Boccia concludere la bella prestazione sul mound che non ha lasciato scampo al team anziate.

Bene, molto bene, anche l’attacco castiglionese che ha prodotto ben 16 valide: particolarmente ispirati Montanelli (2/3), Lora (2/5) e i devastanti Ferretti (3/5) ed Attriti (4/5). Con questa potenza offensiva, non c’è stato scampo per il partente avversario Flavio Ubertini che si è trovato a dover fare i conti con una serie impressionante di bocche di fuoco e non ha potuto far altro che capitolare dopo Cinque riprese lasciando il posto al rilievo Fraschetti.

Anche nel match serale le cose sono andate molto bene per la squadra di Paolo Rullo che ha ottenuto la seconda vittoria con il punteggio di 7-0. Sul monte di lancio il partente Nicola Mega ha concesso il nulla agli anziati ed in Quattro inning ha offerto una prestazione maiuscola con appena un paio di valide e Due basi gratis concesse. E’ salito sul mound, poi, l’esperto Remigio Leal per Quattro riprese ed ha permesso alla squadra avversaria di battere una sparuta ed inoffensiva valida dispersa nella notte castiglionese. Bene anche il closer Funzione che ha chiuso la partita lasciando Tre uomini al piatto.

Nove le valide che hanno regalato la vittoria a Ferretti e compagni che, adesso, attendono i risultati delle altre partite del girone in programma nella giornata di oggi con il sorriso e la soddisfazione di chi sa di aver vissuto un Sabato da ricordare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x