Connect with us

Calcio

Giampaolo Gorelli: “Si potrebbe riprendere il calcio giocato il 19 di aprile e poi forcing finale di incontri”

Nella foto Giampaolo Gorelli

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Molto appropriato intervento. In effetti
tutto è condizionato dall evolversi della situazione e, per il calcio, dal campionato europeo. L ipotesi di romandare il campionato europeo è l ago della bilancia.
In effetti, così, ci sarebbe la possibilità di completare anche i campionati minori.
Una incognita però potrebbe derivare dalle condizioni fisiche degli atleti i quali si trovano a trascorrere periodi di inattività controproducenti.
Ed infine voglio chiudere con un viva l Italia che in questi momenti dimostra avere un grande popolo.

io dico una cosa.ma di cosa parlate ma sentite cosa dicono gli scienziati in tv potrebbe durare qualche mese o forse più e voi vi permettete di indicare date.di fronte ad una tragedia di questa portata chissenefrega dei campionati specialmente dilettanti. stasera parlano addirittura di un rinvio del giro d’italia sine die e questo vuole far proseguire i campionati ad aprile.è un a’annata persa di difficile soluzione.

Lo sappiamo tutti che la situazione è gravissima. Hai ragione pienamente. Però è anche vero che parlare di queste cose può infondere nelle persone almeno un senso di speranza per stare meglio tutti psicologicamte.
Lo stesso ministro dello sport ieri parlando degli scenari possibili infonde a però ottimismo che fa bene alla speranza e alla mente di tutti noi.

certamente la speranza deve essere l’ultima a morire,non ci facciamo illusioni i campionati dilettanti sono finiti o quasi.ci vorrebbe un miracolo dai speriamo bene

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x