Calcio Seconda Categoria

Emiliano Giuliacci: “Contento del gol e della stagione della Nuova Radicofani”

Grosseto. Questa settimana abbiamo raggiunto con i nostri microfoni, il giocatore della Nuova Radicofani, Emiliano Giuliacci.

Come sta andando la stagione calcistica?

“Notevolmente bene, sono molto contento che finalmente dopo diversi anni la Nuova Radicofani lotta per le prime cinque posizioni, per un qualcosa di più rispetto alla solita salvezza.”

Sei contento per essere tornato al gol?

“Certo, ne sono entusiasta sicuramente, sarei bugiardo se dicessi il contrario, ma è anche vero che non è la cosa che più mi preme, sono uno che pensa più al bene della squadra che alla gioia personale.”

E’ il gol più bello da quando indossi la maglia della Nuova Radicofani?

“Sicuramente il migliore  è stato nella mia prima annata contro il Montiano, partita finita 2-1. Calciai di controbalzo dal limite dell’area e la palla finì all’incrocio dei pali.”

Il Radicofani può raggiungere i play off?

“Visto il campionato che stiamo facendo direi che si, ce li meritiamo, bisogna sperare che non ci sia la forbice dei 10 punti, e questo non sarà facile visto l’ottimo campionato che stanno facendo Sorano e Ponte d’Arbia.”

Il mister rimarrà anche nella prossima stagione? 

“Spero che rimanga perchè come ho già già detto è preparato ed inoltre già conosce l’ambiente. Con lui potremmo pensare di replicare una stagione come questa, o meglio, ambire a qualcosa di più “

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.