Allievi Calcio Primo piano Settore Giovanile

Rappresentativa allievi: Grosseto batte Lucca e conquista una storica semifinale

Grosseto-Lucca 2-0

Grosseto: Terribile, Barbini, Porciani (De Michele), Calussi, Angeli, Gucci, Ibraimi (D’Anzi), Antongini (Adami), Bognomini (Torti), Vettori, Verrengia (Valente). A disposizione: Massetti, Gorelli. Selezionatore Pietro Magro.

Lucca: Tartarini, (Del Carlo), Lombardi, Mariotti (Brugiati), Longobardi, Conti (Batori), Camaiani, Meucci (Barducci), Tragni, Dell’Amico (Bertellotti), Menconi (Del Frate), Gargani (Frati). Selezionatore: Paolo Cardelli.

Arbitro: Roberto Bocci di Grosseto.

Marcatori: 32’ autorete di Longobardi, 25’ st. Barbini.

Grosseto. La rappresentativa grossetana batte 2 a 0 quella di Lucca e conquista la storica semifinale contro Firenze.
Primo tempo ben giocato dai ragazzi di Pietro Magro che non sfruttano almeno tre nitide occasioni di gol, ma che riescono a sbloccare il risultato dopo una sfortunata autorete di Longobardi.
Nel secondo tempo Terribile sventa due minacce degli ospiti, poi il Grosseto torna padrone del campo andando vicino al raddoppio con Gucci di testa e con una bella conclusione di Vettori. Al 25 chiude il match Barbini che fissa il risultato sul definitivo 2 a 0. Il prossimo impegno sarà contro Livorno in casa il giorno 27 marzo (ancora campi da decidere), ma che non influirà ai fini del passaggio del turno.
La semifinale  si disputerà su campo neutro in gara secca il 10 di aprile, mentre la finalissima il 25 di aprile al “Gino Bozzi” di Firenze.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.