Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il Massa Valpiana vince il big match contro il San Vincenzo. Ottimo Montieri, punto prezioso per il Roccastrada

Published

on

Grosseto. Esame di maturità superato a pieni voti per il Massa Valpiana che ha liquidato per 2 a 0 il San Vincenzo estromettendo di fatto la formazione di Tiziano Di Tonno dalla lotta per il primato.

Quella ottenuta dal team allenato da Massimo Cavaglioni è una vittoria che va oltre il risultato e pure oltre i valori della classifica perché forse per la prima volta dall’inizio della stagione il Massa Valpiana è diventata la vera favorita per la vittoria del campionato.

L’autentica rivale del Massa Valpiana è il Pomarance che ha vinto di slancio (3-0) sul Ponteginori ma il vantaggio di 4 punti in classifica che potrebbe ridursi a una sola lunghezza quando il Massa Valpiana dovrà osservare il turno di riposo ha comunque un peso.

Continua a viaggiare a ritmi elevati il Montieri che ha liquidato per 5 a 0 il Caldana e ormai nessun traguardo è precluso ai biancoverdi del presidente Roberto Negrini. L’ottimo momento del Roccastrada è stato confermato dal prezioso pareggio ottenuto a Salivoli che avvicina ulteriormente la squadra di Renzo Iannuzzi verso la salvezza mentre alla crisi conclamata del Follonica sconfitto di misura (1-2) in casa dal Riotorto si è aggiunta quella dell’Alta Maremma tornato dall’Isola d’Elba con la pesante sconfitta per 4 a 1 contro il Marciana Marina che non lascia intravedere nulla di positivo nell’immediato futuro.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x