Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: settimana cruciale per il futuro? E con i tifosi il distacco è totale

Published

on

Grosseto. Quella che inizia potrebbe essere una settimana fondamentale per il futuro dell’Fc Grosseto.
C’è chi continua a confermare di una trattativa con un gruppo, ma dopo il comunicato ufficiale arrivato alla nostra redazione della smentita di ogni interessamento dei fratelli Ciaccia, c’è da capire chi possa farsi avanti.
Addirittura per alcuni, il giorno “X” sarebbe mercoledì, ma ribadiamo che sono solo voci di cui non abbiamo nessun tipo di conferma e quindi per noi al momento infondate.

La settimana inizierà con il “Fiora” che già in mattinata dovrebbe andare nuovamente a verificare i sigilli dei contatori del “Carlo Zecchini”. Il primo tentativo effettuato nella giornata di venerdì è andato a vuoto, essendo l’impianto chiuso.

Nel frattempo il distacco con i tifosi è totale. Dopo le diffide arrivate a sei componenti dei Maremmani 1912, a seguito della denuncia effettuata dalla società, i supporters si sono schierati tutti a favore dei loro concittadini.
Sui social tante parole di solidarietà ed anche i gruppi organizzati come la Vecchia Guardia hanno confermato la propria posizione.
A molti appassionati non interessano più i risultati di una squadra, che come dichiarato a più riprese non li rappresenta e non rappresenta la città.

Insomma la situazione diventa ogni giorno più difficile con il Comune che potrebbe rientrare in possesso prima del derby casalingo contro il Gavorrano dell’impianto.
Una situazione che di ora in ora è sempre più in divenire e i colpi di scena sono veramente dietro l’angolo.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Sesto

    13 Feb 2017 at 09:34

    Se esiste un futuro per il calcio grossetano – in qualunque categoria – passa attraverso un colpo di spugna sull’attuale gestione. Futuro e attuale gestione sono due concetti incompatibili.

    • ser

      13 Feb 2017 at 10:40

      Questa volta sono in pieno accordo con te

  2. Toscana Ligg

    13 Feb 2017 at 10:00

    Arezzo,Livorno 49
    Gavorrano 47
    Massese 44
    Fiorentina 40
    Lucchese 38
    ROBUR 32
    Pistoiese 29
    Pisa 27
    Carrarese 26
    Pontedera,Tuttocuoio 25
    Empoli,Viareggio 22
    Prato 19
    Grosseto 16

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi