Comunicato ufficiale Fc Grosseto: nessuna trattativa con la famiglia Ciaccia

Massimiliano Pincione, presidente Grosseto Fc

Grosseto. L’Fc Grosseto in merita alle notizie, come da noi stesse definite prive di fondamento e solo voci. basta leggere anche l’articolo di questa mattina apparso sulla nostra testata (https://www.grossetosport.com/2017/02/13/grosseto-settimana-cruciale-per-il-futuro-e-con-i-tifosi-il-distacco-e-totale/), ha diramato il seguente comunicato smentendo ogni tipo di trattativa con la famiglia Ciaccia.

“In merito al comunicato del sig. Ciaccia
La Società tiene a precisare che non ha mai intrattenuto rapporti con il sig. Ciaccia in merito ad una eventuale cessione della FC Grosseto. Trattasi solo di voci infondate e destabilizzanti che non hanno alcun riscontro nella realtà dei fatti. Si ringrazia il Sig. Ciaccia per gli auguri che prontamente ricambiamo.
FC Grosseto”

3 Comments
  1. Sesto 3 anni ago
    Reply

    Notare l’uso del termine “destabilizzante”, che indica qualcosa che toglie stabilità e scuote dalle fondamenta ciò che di per sé sarebbe solido e affidabile…No comment.

  2. Sesto 3 anni ago
    Reply

    Notare l’uso del termine “destabilizzante”, che sta a indicare qualcosa che scuote dalle fondamenta e rende instabile ciò che di per sé sarebbe solido e affidabile…No comment.

  3. grifos 3 anni ago
    Reply

    Comunque la colpa è della città in tutte le sue componenti, perché a Pescara piazza da sempre passionale ed attenta alle sorti della squadra capita la situazione li hanno gentilmente accompagnati alla porta……

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW