Connect with us

Grosseto Calcio

Comunicato ufficiale Fc Grosseto: nessuna trattativa con la famiglia Ciaccia

Published

on

Grosseto. L’Fc Grosseto in merita alle notizie, come da noi stesse definite prive di fondamento e solo voci. basta leggere anche l’articolo di questa mattina apparso sulla nostra testata (http://www.grossetosport.com/2017/02/13/grosseto-settimana-cruciale-per-il-futuro-e-con-i-tifosi-il-distacco-e-totale/), ha diramato il seguente comunicato smentendo ogni tipo di trattativa con la famiglia Ciaccia.

“In merito al comunicato del sig. Ciaccia
La Società tiene a precisare che non ha mai intrattenuto rapporti con il sig. Ciaccia in merito ad una eventuale cessione della FC Grosseto. Trattasi solo di voci infondate e destabilizzanti che non hanno alcun riscontro nella realtà dei fatti. Si ringrazia il Sig. Ciaccia per gli auguri che prontamente ricambiamo.
FC Grosseto”

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque la colpa è della città in tutte le sue componenti, perché a Pescara piazza da sempre passionale ed attenta alle sorti della squadra capita la situazione li hanno gentilmente accompagnati alla porta……

Notare l’uso del termine “destabilizzante”, che sta a indicare qualcosa che scuote dalle fondamenta e rende instabile ciò che di per sé sarebbe solido e affidabile…No comment.

Notare l’uso del termine “destabilizzante”, che indica qualcosa che toglie stabilità e scuote dalle fondamenta ciò che di per sé sarebbe solido e affidabile…No comment.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x