Connect with us

Calcio

Campionato Juniores provinciali: la Nuova è braccata dall’Invicta. Il Follonica aggancia il Marina al terzo posto. Perde terreno l’Arcille.

Published

on

Cambia poco o nulla in vetta alla classifica del campionato Juniores della provincia di Grosseto con la Nuova Grosseto capolista bloccata sull’ 1-1 dal Paganico al termine di una partita che ha visto i bianconeri concedere veramente poco alla formazione rossoblù. Muove di un solo punto la classifica la prima della classe che vede avvicinarsi minacciosa l’Invicta, trionfatrice all’Arcille grazie al rigore (molto contestato) di Argirò arrivato al termine di una partita piena di emozioni e di recriminazioni da parte dei padroni di casa nei confronti dell’arbitro. Roboante successo del Follonica che rifila un pokerissimo al Porto Ercole, sugli scudi Giannoni autore di una doppietta e giunto a 16 reti in campionato. Successo fondamentale perla formazione allenata da mister Lami che grazie anche al successo per 3-2 della Neania sul Marina riesce ad agganciare proprio i gialloneri a quota 34 punti in classifica.

Negli altri incontri: successo di misura ma importante per l’Alberese di mister Benetello che grazie alle reti di Biagiotti (rigore) e Bellini superano l’Albinia per 2-1. Cade la Castiglionese sul campo dell’ultima in classifica, il Fonteblanda, che grazie ai tre punti accorcia sul Porto Ercole portandosi a -1 dal penultimo posto. Infine altra goleada subita invece dal Manciano che viene sconfitto per 6-2 dall’Argentario complice anche il poker realizzato da Vongher, vice capocannoniere del campionato.

18ª giornata:
Albinia – Alberese: 1-2
Arcille – Invicta: 0-1
Argentario – Manciano: 6-2
Fonteblanda – Castiglionese: 2-0
Neania – Marina: 3-2
Paganico – Nuova Grosseto: 1-1
Porto Ercole – Follonica: 0-5

Classifica:
Nuova grosseto: 37 punti
Invicta: 36 punti
Follonica e Marina: 34 punti
Arcille: 31 punti
Neania: 29 punito
Alberese: 28 punti
Paganico: 21 punti
Albinia e Massa Valpiana: 20 punti
Castiglionese: 17 punti
Argentario: 16 punti
Manciano: 14 punti
Porto Ercole: 11 punti
Fonteblanda: 10 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x