Mancata foto ad inizio partita il Grosseto apre le porte ai ragazzi dell’Acd Roselle

Il presidente Simone Ceri urla tutta la sua gioia dopo il gol vittoria realizzato da Schoon Molinari

Mancata foto a inizio partita dei Giovanissimi: la società biancorossa si scusa e ospita gli atleti azzurri per la partita con il Tuttocuoio

“Ci dispiace per quanto avvenuto domenica scorsa a margine della partita tra i nostri Giovanissimi e quelli del Roselle”. Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912, commenta così quanto accaduto prima della gara tra i Giovanissimi provinciali biancorossi e i pari età del Roselle, sul terreno del Palazzoli.
“Ho saputo da alcuni presenti che il nostro dirigente accompagnatore non ha preso in considerazione la richiesta, avanzata dall’Acd Roselle, di fare a inizio gara una foto dei nostri ragazzi insieme a quelli avversari. La foto è stata comunque fatta durante l’intervallo, anche se la bella iniziativa del Roselle ha perso i suoi reali valori. Per dimostrare il nostro disappunto sull’accaduto ci teniamo a invitare tutti i tesserati di agonismo e scuola calcio (questi ultimi con un accompagnatore) dell’Acd Roselle ad assistere allo stadio Zecchini alla gara di domenica prossima contro il Tuttocuoio. A loro sarà riservato l’ingresso omaggio in Curva nord o, in caso di pioggia, in Tribuna laterale sud”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

300X250 FIXED (VALIDO SOLO PER IL MOBILE - DA INSERIRE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TAG BODY)