Unione sportiva, il Grosseto calcio e il Volley insieme per una sinergia del territorio

Il calcio e la pallavolo femminile aprono la strada ad una collaborazione che presto si estenderà a molteplici società del territorio. La famiglia Ceri, per parte dell’Us Grosseto, col team manager del del Volley Grosseto, Alfredo Veltroni, hanno sancito una partnership sul modello di quanto avviene nelle principali città europee con l’obiettivo di sviluppare l’offerta sportiva del territorio e fornire un maggiore appeal favorendo il turismo sportivo. << Le società devono andare a braccetto senza invidie, condividere la gestione degli impianti e favorire il turismo sportivo – ha spiegato Simone Ceri – una serie di gemellaggi fra le varie discipline come fa la Lazio o avviene a Barcellona, Madrid e aa tante altre>>.

Ai tesserati delle società partner sarà garantito l’accesso a prezzi agevolati allo stadio Zecchini (di tribuna laterale sud) e ingressi gratuiti (invece di ridotti) per i bambini. A breve si a tale progetto altre società cittadine e non solo, le prossime ad aderire saranno le squadre di calcio del Follonica e del Paganico.

1 Comment
  1. Bailon 2 anni ago
    Reply

    Finalmente a Grosseto si comincia a parlare di progetti interessanti. Ottima idea, assolutamente da estendere a più realtà possibili.
    Speriamo prima o poi di recuperare anche il Baseball, sport che è stato e deve tornare nel DNA della nostra città

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW