Connect with us

Hockey

Hockey: pomeriggio europeo per il Follonica, trasferta in quel di Oporto

Published

on

FOLLONICA– Dopo la convincente vittoria sul Valdagno per Follonica Hockey è tempo d’Europa. Per il quarto turno del girone B di Eurolega, i biancazzurri sono impegnati nella difficile trasferta di Oporto.

Una partita che vede i favori del pronostico tutti dalla parte dei portoghesi, che guidano la classifica a punteggio pieno con tre vittorie su tre. Come detto, i lusitani sono primi con nove punti, seguiti dal Follonica con sei, un solo punto invece per i francesi de La Vendenne e gli spagnoli del Pati Vic. Il Porto è una formazione che può contare su una rosa ampia e di grande qualità, una squadra costruita per poter competere e vincere in tutte le competizioni. Un eventuale sconfitta al Pala Dragao potrebbe lasciare intatte le possibilità di qualificazione dei biancazzurri, che potrebbero giocarsi poi la possibilità di superare il turno negli scontri con francesi e spagnoli. “Sarà una partita da giocare senza pressioni- ha detto il presidente Pagnini- con la gioia di affrontare una delle squadre più forti d’Europa, su un palcoscenico di grande prestigio”. Arbitreranno Xavier Bleuzen e Julien Thibaud della federazione francese. Fischio d’inizio al Dragao Laixa di Oporto alle ore 17 (18 italiane) con diretta straming Cerh tv.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x