Connect with us

Hockey Follonica

Hockey – Paghi: “Contro il Barcelos sarà dura, ma non partiamo battuti”

Published

on

FOLLONICA. Banca Cras Follonica si gioca tutto nella notte portoghese di Barcelos, per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Cers. Servirà l’impresa per la formazione biancoazzurra, dopo la sconfitta interna di quindici giorni fa per 3-1. Federico Paghi dovrà fare ancora a meno di Mario Rodriguez, rimasto a casa per continuare le terapie e non ha seguito la squadra come sembrava dovesse essere in un primo momento. Andare a vincere con tre gol di scarto su una pista infuocata  come la Catedral  di Barcelos non sarà cosa da poco, anche se Federico Paghi non si pone limiti.

“Sarà durissima e ne siamo consapevoli- attacca coach Paghi- ma io non parto mai battuto per natura. Ce la giocheremo come abbiamo fatto nell’andata e per tutto il campionato, contro qualsiasi avversario. Loro hanno dimostrato a casa nostra di essere molto forti, adesso sta a noi provare a ribaltare la storia di questa sfida”. Sarà un vero e proprio tour de force : settantadue ore dopo la gara europea infatti Banca Cras sarà di scena a Monza, per il recupero della seconda giornata di campionato, altra sfida impegnativa sia per il valore dei brianzoli che per le fatiche accumulate in Portogallo. Arbitreranno Oscar Valverde e Ivan Gonzales della federazione spagnola. Fischio d’inizio alle ore 21,30 (22,30 italiane) al Pavilhao Municipal de Barcelos.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x