Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ufficializzato il centrocampista Giunta

Published

on

Grosseto Poco fa, l’Unione Sportiva Grosseto ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Francesco Giunta, classe ’99, in questa prima parte di campionato al Savoia (Serie D girone I). Un’operazione annunciata fin da ieri da Grosseto Sport. Di seguito, il comunicato societario unionista.

COMUNICATO US GROSSETO

L’Us Grosseto comunica di aver raggiunto l’accordo con il giovane centrocampista Francesco Giunta, classe 1999, in arrivo dal Savoia. Oltre al ruolo di centrocampista centrale il giocatore può essere impiegato come mezz’ala, mediano davanti alla difesa e come trequartista.

Il ragazzo ha firmato il contratto e ha svolto con i nuovi compagni il primo allenamento con la maglia biancorossa.

Nato a Messina è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Entella dove ha giocato fino all’under 19, andando in prestito per un anno al Rieti, e successivamente ceduto prima al Sicula Leonzio e poi al Savoia, dove in questa prima parte di campionato ha collezionato dieci presenze in serie D.

Please follow and like us:

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter