Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: Molinari un esempio da seguire

Published

on

Grosseto. Molinari è sicuramente l’uomo copertina della settimana. Con il rigore conquistato e la splendida rete su spizzata si è conquistato e meritato gli applausi ed i complimenti di tutti.
Per tanti è una novità del calcio maremmano, ma non per tutti. L’attaccante, infatti, dopo aver fatto le giovanili con l’Us Grosseto dell’era Camilli, era passato alla Nuova Grosseto dove con mister Maurizio Leone a suon di gol conquistò i play off regionali con gli Allievi.
Quindi il passaggio con la maglia bianconera del Siena e poi la forte volontà del presidente, Simone Ceri, di riportarlo in Maremma.
Molinari, però, ha scelto di ripartire dalla Juniores, tuttavia era inevitabile che Consonni lo portasse con i più grandi. E domenica a sorpresa lanciato fin dal primo minuto ha risposto presente con una grande prestazione.

Molinari rappresenta così un esempio da dove deve ripartire il Grifone del futuro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

speriamo che qualcuno apra gli occhi. a siena ci sono una ventina di giovani grossetani che giocano nelle giovanili della società senese.molinari sabatini de carolis e de bianchi anche loro vengono dalla città del palio.l’augurio che almeno il grosseto faccia qulcosa per i giovani come fanno a siena

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x