Connect with us

Calcio

Calciomercato: grande colpo del Sorano, arriva Esposito dall’Atletico Ladispoli

Published

on

Grosseto. Grande colpo di mercato del Sorano che ha ingaggiato il forte attaccante Salvatore Esposito, classe 1990, dall’Atletico Ladispoli, formazione di Promozione laziale. In questa stagione Esposito ha già realizzato 7 reti, l’ultima proprio domenica scorsa quando con la fascia di capitano al braccio ha realizzato una rete nel successo per 3 a 1 dell’Atletico Ladispoli sul Montefiascone. Si tratta di un giocatore fortissimo per la categoria che dovrebbe essere in grado di permettere il salto di qualità al Sorano. La società del presidente Vasco Torti ha ingaggiato pure il giovane esterno di centrocampo classe 1999 Gianmarco Dell’Anna che ha fatto la spola tra gli juniores e la prima squadra dell’Atletico Ladispoli. Sia Esposito che Dell’Anna sono già stati tesserati dal Sorano e quindi saranno a disposizione dell’allenatore Franco Mirto fin da domenica in occasione della partita casalinga contro l’Invicta. Il direttore sportivo del Sorano Giulio D’Alessio è molto soddisfatto di questa operazione di mercato: “non era facile centrare questi obiettivi ma ci siamo riusciti, era quello che volevamo, Esposito è il top e Dell’Anna è un giovane promettente”. Sulle possibili ulteriori prospettive di mercato D’Alessio si è espresso così: “a questo punto noi siamo a posto, crediamo che con questi due arrivi possiamo puntare a stazionare molto in alto in classifica. Comunque non ci distraiamo e se ci sarà l’occasione giusta potremmo fare ancora qualche operazione”

Advertisement
11 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma quanti soldi si riescono a fare con la sagra del tortello? Se non riuscite a vincere nemmeno quest’anno provate a fare la festa tutto l’anno che forse vi riesce meglio.

Intanto caro Leone a Sorano avete preso 2 pere e siete tornati a casa!!!

Vedremo cosa farete qui a Orbetello con la vostra squadra milionaria. Venite che già vi stiamo aspettando.

però non fate i parolai, veniteci in trasferta, forza, senno poi ovvio uno dice che siete i soliti campagnoli parolai esclusi dal mondo, no?? dai…

Squadra milionaria ??
Ma non fatemi ridere! !
Noi non abbiamo sponsor o presidenti che sborsano migliaia di euro . Quei quattro soldi che spendiamo sono tutti guadagnati col sudore!
Poi se pensavate di offendere con la parola Campagnoli, questo dimostra solo la vostra ignoranza e maleducazione …. che comunque vi precede ogni volta che andate in trasferta.
Orgogliosi del nostro territorio.
FORZA SORANO

la parola campagnoli parolai è venuta fuori in un caso, se per caso non venite a orbetello e in messuna trasferta! quindi non fare il politico e leggere quello che vuoi, perche siete piu che famosi per fare ganzi in casa provocando e poi in trasferta non si vede anima viva

Se non siete milionari voi che spendete 70-80 mila euro per fare un campionato di seconda categoria, chi sono i milionari?

Meglio Sequino che Sasha!!

Mamma mia adesso aspettate il Sorano ma non aspettavate il Torrenieri? Mi raccomando domenica giocate come fosse una finale di Champions League tanto sicuramente farete la partita della vita contro il Torrenieri e poi giocate come avete giocato ad Arcidosso cioè male.

madonna ma vi interessiamo cosi tanti? mamma quante soddisfazioni, pure il king parla del Leone ahaha

Il sorano non lo aspettiamo tanto non vengono. Gli altri tutti.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x