Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: derby Nuova-Sauro, nei giovanissimi Giovanile Amiata in trasferta

Published

on

GROSSETO. Nel campionato Allievi Regionali va in onda la grande sfida nel derby stracittadino tra la Nuova Grosseto e il Saurorispescia.
Una sfida nella sfida, oltre a ragioni di campanilismo ci sono evidenti stimoli di classifica con le due squadre che navigano nelle alte sfere della classifica. La formazione di mister Leone è lontana dal primo posto solamente di due punti, mentre quella di Picardi è in grande ascesa.
Siamo sicuri che sarà una sfida spettacolare e ricca di gol.
L’Invicta invece ospiterà in casa il San Donato Tavarnelle con la speranza di conquistare il primo successo stagionale, anche se contro i fiorentini non sarà certamente facile.

PRONOSTICI

INVICTA-SAN DONATO X2

NUOVA GROSSETO B.-SAURORISPESCIA 1X2

GIOVANISSIMI REGIONALI

Nel campionato giovanissimi regionali la Giovanile Amiata se la vedrà in trasferta in quel di Forcoli nel big match di giornata.
Le due squadre infatti occupano il primo posto in classifica a quota 22 punti.
Match casalingo per il Saurorispescia di Marco Biagiotti che al campo di via “Adda” ospiterà i livornesi dell’Antignano.
Sfida importante per i grossetani che in caso di vittoria si rilancerebbero definitivamente nella corsa per la prima posizione.

PRONOSTICI

FORCOLI-GIOV.AMIATA 1X2

SAURORISPESCIA-ANTIGNANO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi