Connect with us

Calcio

Grosseto – Follonica Gavorrano, partito il countdown per la grande sfida

Published

on

Grosseto. Partito il countdown per la grande sfida di domenica prossima tra l’Us Grosseto ed il Follonica Gavorrano.
Sicuramente un match che si giocherà su un campo che sarà allentato dalle piogge che stanno cadendo e che arriveranno anche nelle prossime ore. Ma il nuovo manto erboso ha già dimostrato di poter resistere anche a nubifragi importanti.

Tornando all’incontro le due squadre si avvicinano all’appuntamento con umori diametralmente opposti. Il Grifone è riuscito a conquistare un punto in rimonta sul difficile campo di Civita Castellana, mentre il Follonica Gavorrano è stato beffato nei minuti finali dal Foligno.

Sarà anche gara di ex. Tra i principali naturalmente ricordiamo i due allenatori: da una parte Magrini dall’altra Paolo Indiani. Proprio quest’ultimo ha scritto uno dei momenti più belli della storia unionista con la vittoria per 2 a 0 contro la Florentia Viola dei Della Valle con doppietta di Chadi.
Tra i giocatori ricordiamo invece Boccardi, Cretella e Moscati che quest’oggi vestono il biancorosso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x