Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

TOP

ANTOLOVIC. Il tecnico ha saputo plasmare alla perfezione la sua squadra, imparando anche dagli errori della passata stagione e riuscendo ad apportare i giusti rinforzi nei reparti che lo richiedevano.

CAPPUCCINI e ADDIS. Gol pesantissimi allo scadere per i due giocatori rispettivamente di Maglianese e Montiano che regalano tre punti pesantissimi alle due formazioni.

GALLONI. Il “Gallo” riesce a sbloccare una partita che fino al tredicesimo della ripresa non era decollata. Il suo gol è fondamentale per sbloccare il risultato e far tornare il sorriso alla formazione di mister Camarri.

FLOP

BRACCAGNI e RISPESCIA. Purtroppo potrà sembrare una costante o un accanimento, ma quando fai rispettivamente un punto e zero all’ottava giornata c’è poco da dire o commentare se non che serve un proprio e vero miracolo per invertire la rotta.

I.S.FIORA. Periodo non positivo per la formazione amiatina che dopo un inizio positivo sta attraversando una fase involutiva del suo percorso.

PONTE D’ARBIA. Altro pareggio che fa male alla squadra di Borghi che si è trovata davanti una Marsiliana tra le migliori della stagione.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ponte d’Arbia Flop se pareggi creando 6 occasioni clamorose in casa della Marsiliana !? Speriamo in tanti altri flop con prestazioni di questo livello !!!
Grande partita tra due belle squadre.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x