Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica esce imbattuto anche da Forte dei Marmi, 2 a 2 firmato Federico Pagnini

Published

on

FORTE DEI MARMI-FOLLONICA 2-2

MARCATORI PT: 6:57 G.Romero (A), 12:17 P.Saavedra (B), 19:49 G.De Oro (A).
MARCATORI ST: 21:52 (Rig) F.Pagnini (B).
B&B SERVICE FORTEMARMI: G.De Oro, R.Maggi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, A.Orlandi, R.Gnata, F.Stagi. All. P.Bresciani.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Molli L. – Giangregorio M.
ESPULSI PT: P.Saavedra (B).
ESPULSI ST: M.Rodriguez (B).

Forte dei Marmi. Nella notte dell’ex Marco Pagnini, il nome che sale alla ribalta è quello di Federico Pagnini che con la rete al minuto 21:52 regala il pareggio ai maremmani che così mantengono l’imbattibilità in campionato superando un importante esame di maturità.

Nel primo tempo partono forte i padroni di casa con Romero che va a segno. Al 12′ è Saavedra, autore di una buona prestazione, regala il primo pari alla squadra di Paghi.
Prima dell’intervallo è De Oro però a fissare il risultato sul 2 a 1.
Nella ripresa gara combattuta e molto tattica dove regna un grande equilibrio. Quando sembrava che il Forte dei Marmi avesse portato a casa i tre punti ci pensava Federico Pagnini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi