Connect with us

Baseball

Il Panathlon premia l’Enegan Grosseto Baseball

Published

on

Attraverso un comunicato stampa, l’Enegan Grosseto Baseball rende noto che la commissione per l’assegnazione del Trofeo e Premi Panathlon 2014 ha deliberato di assegnare alla società biancorossa il trofeo Panathlon 2014 con la seguente motivazione:

Con la conquista del titolo di campione d’Italia serie A Federale è riuscita a conseguire un doppio prestigioso risultato sportivo e sociale. Società rinata dalla ceneri del BBC Grosseto, vincitrice di scudetti, una Coppa Campioni e una Coppa CEB, nel corso della trionfale annata ha coinvolto la città, restituendola all’amore per il baseball e riportando questa disciplina sportiva e lei stessa al centro dell’attenzione di Grosseto sportiva.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Il Panathlon premia l’Enegan Grosseto Baseball”

  1. enrico ha detto:

    si’ ma ora facciamo l’IBL perchè altrimenti il baseball a grosseto muore pochi minuti dopo essere venuto al mondo. é necessario fare un volo pindarico e trovare risorse ovunque investendo anche del problema la politica che non puo’ e non deve fregarsene : nel 2015 ci sono le elezioni comunali.

    • elbanodalontano ha detto:

      Ma che scherzi, questi preferiscono diventare campioni d’Italia di un campionato barzelletta come quello federale dove le squadre fanno a gara a NON raggiungere i play off perche’ costano troppo. E’ ma si deve fare crescere i giovani…ok ma allora cosa c’entrano i vari Marquez, Obert, santolupo, santaniello bischeri, ermini etc. o non avevano sposato tutti il progetto per un pronto ritorno in IBL? o sono gia’ finiti i lilleri?
      Sia fatta chiarezza perche’ un altro campionato di A federale non interewssa a nessuno e il baseball muore prima di nasce…saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi