Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali, ecco a voi la terza giornata

Published

on

Terza giornata di campionato per la categoria Juniores della nostra provincia, con le 16 squadre pronte a darsi battaglia per raccogliere i tre punti in palio. Andiamo ad analizzare nel dettaglio le sfide in programma per Sabato 14 Ottobre.

Trasferte insidiose per Paganico e Fonteblanda, le due compagini attualmente a 6 punti in classifica, saranno ospiti rispettivamente di Porto Ercole e Scarlino, due campi da sempre difficili da espugnare, soprattuto il secondo, dove la formazione giallorossa proverà a ricucire i due punti di distacco dai neroverdi. Gioca in casa il Braccagni di mister Calchetti che dopo il bel successo ottenuto in trasferta per 3-1 sul campo del Marina, andrà a caccia del tris contro l’Albinia, sconfitta sabato scorso dal Paganico. Dopo la vittoria nel derby, l’Orbetello tenterà di proseguire la sua corsa sul terreno indisidioso di Scansano, beffato al 90º nel turno precedente dallo Scarlino vedendosi così scippare la vittoria in extremis e, dunque, assettata di vendetta. L’ultima formazione appaiata a quota 6 punti, la Nuova Grosseto di mister Leone, farà visita al San Donato ancora fermo a 0 punti conquistati in queste due giornate.

Negli altri incontri: l’Argentario riceve la visita del Marina con i ragazzi guidati da Terramoccia pronti a dar battaglia ai gialloneri con l’intento di portarsi a casa l’intera posta; va in trasferta l’Altetico Grosseto che dopo il primo successo della sua storia, sarà impegnato sul campo della Neania Casteldelpiano, reduce dalla sconfitta nel derby montagnolo con il Pitigliano, quest’ultimo impegnato in questo turno sul campo del Ribolla, ancora fermo a 0 punti in classifica. 

3ª giornata: 

Argentario – Marina
Braccagni – Albinia
Neania Casteldelpiano – Atletico Grosseto
Scansano – Orbetello
Porto Ercole – Paganico
Ribolla – Pitigliano
San Donato – Nuova Grosseto
Scarlino – Fonteblanda 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x