Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO. Il quarto turno di campionato ha confermato sempre più al vertice il Santa Fiora di Infantino che con autorità ha sbancato il campo di Montorgiali con un netto 3 a 1 grazie alla pregevole doppietta di un Coralli che ha giocato, non solo per il numero cinque indossato, alla “Falcao”.

Dietro però avanza con sempre più forza e convinzione l’Amiata che rifila ben cinque reti al malcapitato Orbetello, che torna dalla sfida ridimensionato dopo il buon inizio di stagione.

RISCATTO. Il Cinigiano scaccia la crisi imponendosi per 2 a 0 contro la Marsiliana. Una bella iniezione di fiducia per mister Scheggi e tutto l’ambiente.
Bene anche il Sant’Andrea di Pedone che coglie tre punti importanti in casa nel derby contro il Montiano.
Prima vittoria e classifica che comincia a sorridere per Cappelloni e compagni.

FORZA TRE. L’Aurora Pitigliano stravince il derby contro il Sorano e con un Biribicchi in grande forma si può dimenticare anche la lunga assenza di Paoloni e sperare di restare agganciato il più possibile alle prime posizioni fino al ritorno del bomber.

SENESI SUGLI SCUDI. Torrenieri, La Sorba e Radicofani conquistano altrettanti successi. I primi si impongono con merito su un’abulica Maglianese, i secondi a sorpresa battono anche il Saurorispescia, mentre i terzi si confermano squadra rivelazione del momento piegando anche il Porto Ercole.

IN VETRINA. Coralli del Santa Fiora, Francesco Biribicchi del Pitigliano sono i giocatori che si sono messi maggiormente in luce nel quarto turno di campionato.

Nella foto Coralli in azione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono andato a vedere il derby tra Sorano e Pitigliano. Nel Pitigliano a parte Castra, Fabio Biribicchi e Giannini non spiccavano grandi nomi anz,i forse a nomi il Sorano era messo anche meglio con i vari Pesci, Carletti, Onori, Dominici, Emiliani e Bacci, ma in campo si è vista una squadra messa molto bene in campo dal mister Gasperini contro una squadra che non sapeva proprio cosa fare. Forse il risultato sta anche stretto al Pitigliano e io consiglierei calorosamente alla dirigenza soranese di prendere provvedimenti per il proseguir del campionato. Buona giornata a tutti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x