Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, ecco gli sponsor principali e domani quello sulle maglie

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
13 Comments

13 Comments

  1. Buttero70

    12 Set 2015 at 15:53

    Non svegliateci….

  2. E S V

    12 Set 2015 at 17:32

    Qualcuno prima o poi doveva accorgersi che questa è una terra straordinaria abitata da gente eccezionale.
    Peggio per chi non c’ha creduto.

    • pecorepecore

      13 Set 2015 at 09:48

      gente eccezionale dove?…

      • E S V

        13 Set 2015 at 10:21

        Ma che ne sai tu, pecorepecore.
        Leggi prima qualcosa della storia di Grosseto e forse ti renderai conto di qualcosa a di là del tuo limitato orizzonte.
        Per gente eccezionale non si intende sempre e comunque di re, principi o papi ma anche di gente semplice che ha combattuto strenuamente nel corso dell’intera sua esistenza contro le avversità e le miserie del suo tempo.

  3. Grifo1912

    12 Set 2015 at 17:55

    Io l’ho detto. Il sogno di trovare un giorno un pozzo di petrolio in giardino si è avverato. In quel caso avrei fatto una congrua donazione al Grosseto. In questo caso qualche entita celeste ce l’ha mandati questi qui a farci vivere una specie di favola.
    Esistono davvero, vero?

  4. Stefanos

    12 Set 2015 at 18:31

    Incredibile. Tutto questo poche settimane fa era solo fantascienza.. Altro che agnelli e mattatoio. Speriamo che tifosi cittadini e classe politica siano all’altezza e che il giocattolo non si rompa..

  5. Grifonelcuore

    12 Set 2015 at 21:55

    Prima per fare solo una piccola miglioria passavano dei mesi , vedi tabellone rotto, adesso , tabellone , manto erboso è tutto il resto in pochi giorni.Un miracolo

    • E S V

      13 Set 2015 at 08:08

      Calma, calma ragazzi, stiamo usando termini come sogno , miracolo,favola, angeli caduti dal cielo etc.
      No, non è un sogno , è una realtà vera e concreta quella che stiamo vivendo qui a Grosseto, anche se per ora solo limitatamente al settore sportivo calcistico e che i grossetani si sono meritati dopo tante delusioni e sacrifici.
      Semplicemente è successo che alcuni soggetti politici e imprenditori più sensibili e intelligenti di altri anche se apparentemente lontani ed estranei alla nostra realtà locale si sono accorti di noi e delle potenzialità del nostro territorio e della nostra comunità non solo in senso sportivo ma soprattutto in quello sociale civile ed economico.
      Non saranno ovviamente tutte rose e fiori e tutte vittorie e ci saranno momenti di difficoltà e alti e bassi ma non dobbiamo mai demordere.
      Si prenda ad esempio la città di Frosinone, a sud Roma, che possiede la metà circa de nostri abitanti, distrutta dopo la guerra e isolata socialmente ed economicamente , un pò come noi, ma che con la forza di volontà e l’ostinazione della sua gente è giunta ad essere per lo meno a livello sportivo -calcistico ma non solo una realtà a livello nazionale.
      E comunque oggi tutti allo Zecchini a urlare “FORZA GROSSETO!”

      • Grifo1912

        13 Set 2015 at 18:23

        Frosinone ha semplicemente trovato un magnate, come lo ha trovato Sassuolo. Ora ce lo abbiamo noi.

  6. max

    13 Set 2015 at 11:05

    però sta piovendo!!!! speriamo smetta

    • Mikele69

      13 Set 2015 at 11:59

      Sotto l’acqua canterem forza grifo ale’

  7. Buttero70

    13 Set 2015 at 12:37

    Domanda tecnica: ho sentito ora che la biglietteria gradinata e’ chiusa….dove posso fare il biglietto alla moglie alle 14,30 ??…HABANERA ??

    • Fabio Lombardi

      13 Set 2015 at 13:20

      Certo puoi comprarlo direttamente al Caffè Habanera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi