Invictasauro, pronto il campo ausiliario in sintetico di ultima generazione

. Nei giorni scorsi, la ditta di Roma, che ha realizzato il campo sintetico  dì ultima generazione, presso il campo ausiliario dì Via Lago di Varano , ha consegnato in tempo di record,  alla Società del presidente Paolo Brogelli,

l’impianto completo e pronto per essere utilizzato. La struttura è sicuramente una delle migliori della nostra zona,  ed è stata realizzata con gli ultimi accorgimenti e norme di sicurezza. Questo, a detta del massimo dirigente della ASD INVICTASAURO, il quale precisa che quanto sopra,  è il primo passo della realizzazione del centro sportivo di via Lago di Varano.
La prossima tappa, che avverrà lunedì 19 agosto,  sarà l’inizio dei lavori per la realizzazione della nuova tribuna coperta e del bar-ristorante che andranno a completare la struttura che sarà composta:
2 campi sportivi e precisamente , il principale  in sintetico ed erba naturale e l’altro in sintetico dì ultima generazione, un bar-ristorante, una tribuna completamente coperta e nr. 4 spogliatoio. Tutto questo nella nostra città e quindi di facile utilizzo. I lavori, termineranno a metà settembre con la festa di inaugurazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news