Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i gironi “F” e “G”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
8 Comments

Commenti

8 risposte a “Seconda Categoria: i gironi “F” e “G””

  1. pongo ha detto:

    Scusate io sono ignorante ma qualcuno mi spiega perché Punta ala a un tiro di sputo dal livornese con le senesi e Roccastrada o Alta maremma a confine con le senesi nel girone livornese. Ma i criteri chi le stabilisce uno che viene dall’africa . La geografia non mi pare un opinione? Veramente qualcuno sa perché? Lombardi te sai qualcosa?

    • Fabio Lombardi ha detto:

      Buonasera,
      per la formulazione dei gironi ed in questo caso l’inserimento tra il girone “G” o quello “F” con le compagini livornesi, viene preso come riferimento la distanza del paese dalla superstrada a quattro corsie.
      Spero di essere stato chiaro.

      • Curioso ha detto:

        Sono rimasto molto sorpreso dalla presenza del Pienza nel girone G quando nessuno se lo aspettava, perchè questa novità?

  2. Ultras unonovezerotto ha detto:

    Forza Orbetello!

    • gigi ha detto:

      ma io dico, a parte Radicofani, pienza, e Torrenieri le hai tutte lli.la soluzione cera potevi rimanere in terza.

  3. pongo ha detto:

    Ok fabio ma se fosse per questo allora perche non saurorispescia ha solo 2 km dalla quattro corsie. Poi roccastrada 4 corsie( braccagni ) punto piu vicino 19 km. Punta ala follonica 21km ma da braccagni a follonica per andare verso livorno occorrono altri 25km . Roccastrada per arrivare a torrenieri pienza radicofani sono da 60 a 80 km da punta ala sono da 110 a 130. Secondo me ce qualcosa di strano. Boh se a loro sta bene pace .

    • Amico ha detto:

      Ciao,
      conosco diversi i ragazzi del Puntaala e erano convinti di finire nel girone di Livorno ma così non è stato.
      Li ho risentiti ultimamente e anche loro non capiscono la scelta ma ormai i gironi sono fatti e non penso si possa fare più nulla…
      Buon campionato a tutti…

  4. curva norte ha detto:

    Forza Orbetello. Forza Ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi