Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, ufficializzato Palumbo!

Published

on

 

Grosseto. La precedente smentita societaria a quanto pubblicato anticipatamente  da Gs in merito al probabile arrivo di bomber Roberto Palumbo in  biancorosso è servita solo a nascondere ancora per un po’ di tempo la trattativa. Da stasera, però, il fortissimo attaccante campano, classe ’83, è un giocatore del Football Club Grosseto. Si tratta di un grande rinforzo per mister Giacomarro, che ha voluto anche in Maremma uno dei suoi giocatori preferiti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
8 Comments

Commenti

8 risposte a “Grifone, ufficializzato Palumbo!”

  1. Mazzolatore ha detto:

    Grande Yuri, non ne toppi una! Altro che le bombe di Mosca!

  2. maremma64 ha detto:

    Bene così grifone avanti tutta , e diamo fiducia alla società io ci credo remi amo tutti insieme.e ci togliere mo grandi soddisfazioni. ..

  3. Orgoglio biancorosso ha detto:

    Andate a vedere il sito Jolly Montemurlo, dice testualmente, ” OFFERTA IRRINUNCIABILE DEL GROSSETO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi