Connect with us

Calcio

Galletti: “Boccardi alla Viterbese? Non so, vedremo…”

Published

on

Grosseto. Dopo le notizie circolate in città in merito al possibile passaggio di Filippo Boccardi alla Viterbese, abbiamo contattato Luca Galletti, procuratore del giovane calciatore unionista, per conoscere la realtà delle cose. Ricordiamo che Boccardi, classe ’96, ha esordito in Prima Divisione Lega Pro nell’ultima giornata di campionato, a Barletta.

Allora, Luca, è vero o no che Boccardi passerà alla Viterbese?
<<In tutta sincerità, ancora non so cosa farà il mio assistito>>.

Dunque, la storia della Viterbese non è vera?
<<Ufficialmente, a me non è stato detto nulla, per cui al momento il ragazzo è un giocatore del Grosseto. Certo, domenica scorsa, nella partita d’allenamento tra la Viterbese e il Grifone imbottito di ragazzi e ragazzini, Boccardi è stato uno dei più positivi tra i biancorossi. Inoltre, la famiglia Camilli conosce il valore del giocatore, ma, te lo ripeto, al momento non c’è nulla di vero o di concreto sul passaggio del mio assistito al club gialloblù>>.

Dunque, Boccardi potrebbe rimanere in biancorosso?
<<Certo, può ancora accadere di tutto, ma ti garantisco che il ragazzo ha già un buon mercato, soprattutto in D (Poggibonsi, ndr), ma forse ci potrebbe essere un’opportunità anche in un’altra squadra di Lega Pro Unica>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

alla viterbese no.galleti.sei maremmano.capisco.vhe.curi.gli interessi.del.giocatore.a tutti ma a viterbo nooooooooo

Avevo capito male. Avevo letto che la partita con la Viterbese serviva a capire quali giovani fossero pronti per la serie C ( ?) e avevo espresso dei dubbi visto che i giocatori della Berretti erano noti ai due allenatori, ma a quanto pare serviva invece a capire quali giovani potessero servire alla Viterbese. Penso sia chiaro ormai che il Comandante, qualunque cosa faccia, abbia cambiato nave e che il suo gioiello sia stato barattato al monte dei pegni

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x