Connect with us

Calcio

Serie D – chiuse le iscrizioni. Rinuncia solo Monfalcone

Published

on

COMUNICATO UFFICIALE LND

Chiuse le iscrizioni al campionato 2016/2017

Al termine della procedura di iscrizione, hanno presentato domanda 170 club su 171 aventi diritto

Roma, 12 luglio 2016 – Alla chiusura dei termini per le iscrizioni, hanno presentato domanda di ammissione al campionato Serie D 2016/2017 n. 170 società aventi diritto. Non ha avanzato richiesta la società Fincantieri Monfalcone che ha formulato espressa rinuncia. Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 22 luglio 2016, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intende accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 26 luglio 2016 (ore 17.00). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 28 Luglio, parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi