Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio artistico: ottimi risultati per Follonica

Published

on

Follonica. Ottimi risultati per le atlete del Pattinaggio Artistico di Follonica seguite da Elisabetta Iacoboni impegnate nel “7°trofeo Nazionale FIHP”in programma a Scanno

Con una bellissima prova Matilde Stanghellini nella categoria “Esordienti Regionali A” ha conquistato il posto più alto del podio nella specialità obbligatori,Anna Ceccarelli ottima terza,mentre Elena Bracco con il suo ottavo posto ha confermato l’ottimo momento delle atlete follonichesi.

Nella giornata precedente Asia Niccolai sempre nella specialità obbligatori,ma in categoria “Allievi Regionali A”ha concluso la gara con un bellissimo quarto posto,mentre Sara Nocciolini ha conquistato la settima posizione.

Questi ottimi risultati fanno ben sperare per il proseguo dell’attività agonistica che impegnerà le atlete del Pattinaggio Artistico Follonica fino ad oltre la metà del mese di luglio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x