Connect with us

Grosseto Calcio

Esclusiva Gs – Chiara Zuppardo lascia il Grosseto per il Perugia, dove sarà segretario generale

Published

on

Grosseto Manca solo l’ufficialità, ma le indiscrezioni che ci sono giunte direttamente dal capoluogo umbro danno per certa la nomina della grossetana Chiara Zuppardo a segretario generale del Perugia. A dare forza a questa notizia, la dichiarazione del presidente del Grifone umbro, Santopadre, che a tal proposito, ha dichiarato ai colleghi di Perugia24.net: <<…Il nostro nuovo segretario sarà una donna e la ufficializzeremo domani>>. Dunque, una grande professionalità calcistica, formatasi durante l’era Camilli, lascia il Grosseto e la Maremma per vivere un’altra grande avventura. Siamo certi che la bravissima Chiara saprà offrire un grande apporto anche lontano da casa e a lei vanno i migliori auguri di successo professionale da parte della redazione di Grosseto Sport.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bravvaaaaaa….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x