Il dottor Gian Mario Migliaccio presenta il libro “Formula Hiit”

Lunedì 17 giugno 2019 alle ore 19,00 presso la sala stampa dello stadio comunale Zecchini a Grosseto (via dei Veterani Sportivi) si terrà la presentazione del libro del dott. Gian Mario Migliaccio (dottorato di ricerca Università Tor Vergata Roma, direttore scientifico della Sport science lab, autore di centinaia di studi scientifici e molto altro) sull’Hiit (High Intensity Interval Traing), allenamento intervallato ad alta intensità indicato dall’Acsm (American College Sports Medicine) come il trend di sicuro sviluppo per il futuro dell’esercizio fisico.

L’evento è organizzato dall’Asd Fossombroni Grosseto e dall’Asd Atletica Grosseto-Banca Tema in collaborazione con il Polo liceale Aldi di Grosseto.

 

Formula Hiit
L’allenamento Intervallato ad alta intensità con Gian Mario Migliaccio. Capirai come ottenere nuovi risultati e prestazioni, fin da subito e per lungo tempo. Arriverai a ragionare su come orientare il tuo allenamento sugli adattamenti centrali, periferici o neuromuscolari, e infine sarai in grado di inserire l’Hiit in una programmazione finalizzata al raggiungimento della massima prestazione, per lo sport, il fitness e anche per la salute.

Per partecipare bisogna prenotarsi al link : https://www.facebook.com/events/461804261233807/?ti=wa

1 Comment
  1. Tommi Casalini
    Tommi Casalini 2 settimane ago
    Reply

    🔝

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news