Connect with us

Player of the Year

Player of the Year 2013 Banca della Maremma: i nomi dei vincitori

Published

on

GROSSETO. Sono ufficiali i vincitori del “Player of the Year 2013 Banca della Maremma” per la parte riservato al voto degli utenti.

PRIMA CATEGORIA

In Prima Categoria si conferma per la seconda volta Federico Angelini del Batirose, che dopo un inizio di campionato in sordina ha compiuto una grande rimonta nella seconda parte di stagione.
Tra gli allenatori la grande sorpresa è Dante Cencini del Paganico, cha ha disputato un ottimo campionato.

SECONDA CATEGORIA

La fa da padrona la Neania Castel del Piano che conquista le vittorie sia tra gli allenatori che tra i giocatori. E’ Angeli tra i calciatori a portarsi a casa il trofeo, mentre tra i tecnici è Guscelli che nonostante non abbia centrato l’obiettivo promozione si è distinto.

TERZA CATEGORIA

La corazzata Roselle dopo aver vinto il campionato e aver sfiorato l’impresa di vincere la Coppa Toscana di categoria si porta casa anche i premi di miglior giocatore con Matteo Cosimi e di miglior allenatore con Gigi Valleriani.

PREMI PER LE SQUADRE:

MANCIANO: VINCITORE COPPA REGIONALE PRIMA CATEGORIA

SORANO: VINCITORE CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

ROSELLE: VINCITORE CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

In settimana verrano resi noti tutti i vincitori degli altri sport e dei settori giovanili che usciranno fuori dopo i voti espressi dalla redazione.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi