Connect with us

Altri Sport

Football Americano: ultima giornata della regular season

Published

on

Grosseto. Si conclude, la prossima domenica, la stagione regolare del campionato italiano di III divisione di Football Americano. I Veterans Grosseto sono chiamati a difendere l’imbattibilità ed il primato in classifica a Livorno contro gli Etruschi, squadra molto forte e compatta che, in questa stagione, ha perso un solo incontro proprio a Grosseto.
I Veterans, oltre alla leadership del girone, devono anche difendere il Power Ranking che li vede in testa alla classifica nazionale; questo permetterebbe ai ragazzi di Elvis Tarroni e Thomas Salvestroni di giocare in casa tutte le partite della post season. Questa consapevolezza ha spinto lo staff maremmano ad intensificare gli allenamenti nell’ultima settimana per arrivare all’appuntamento con gli Etruschi al massimo delle proprie possibilità.
“Dovremo essere pronti a dare il massimo fin dal primo drive della partita, è necessario imporre da subito il nostro gioco, specialmente in difesa; il loro gioco di lanci ha messo in difficoltà tutte le squadre del girone tranne la nostra; dobbiamo ripetere la prestazione dell’andata e dare al nostro attacco tante palle buone da giocare” diche Thomas Salvetroni.
Un appello della dirigenza ai tifosi Grossetani: “Vi aspettiamo a Livorno, in Via Turati, 2, per sostenere i nostri ragazzi!”


Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x