Coppa Passalacqua, l’Albinia cala il tris col Saurorispescia

Nella foto la panchina dell'Albinia (di F.LInicchi Maremmapress.it)

Albinia – Saurorispescia 3-0

ALBINIA: Musetti, Scotto, Bianchi, Russo, Gleb, Delle Piane, Chiatto (35’ st Fastelli), Masini (25’ st Dell’Anno), Gargiuli (5’ st Vasilache), Corridori (14’ st Cambrcoski), Conti (5’ st N. Marchi). A disposizione: E. Marchi. All. Fusini.

SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Benassi, Pavin (1’ st Subissati), Cagneschi (17’ st Avanzati), Troiano, La Spina (36’ st Toninelli), Muzzi, Bragaglia, Fontanarosa (11’ st Mazzieri), Porro (40’ st Biagiotti), Posa. A disposizione: Baldo, Potini, Catella, Cervetti. All. Papa.

Arbitro: Bertini di Piombino (assistenti Bocci e Marconi).

Marcatori: 6’ Masini, 14’ st Bianchi, 43’ st Vasilache.

6 Comments
  1. Sportivo 4 anni ago
    Reply

    Salve a parte il bel servizio che voi del sito mettete a disposizione, mi chiedevo come mai al torneo che è una vetrina importante per i giovani Maremmani vengano ancora fatte partecipare squadre come il Piombino , che con tutto il rispetto ha poco a che fare con il calcio maremmano e più tosto, come mai nessun organizzatore si è accordo che il campo di Braccagni è poco più di un campo di PATATE ? Il fondo del campo rende vano tutti gli sforzi che i nostri ragazzi fanno in campo e spesso assistiamo a delle prestazioni appena sufficienti , senza poi considerare il rischio infortuni. Spero che qualche lettore o giornalista possa chiarire le mie perplessità.
    Buona serata.

  2. sportivissimo 4 anni ago
    Reply

    …e te x esempio dove lo faresti?

    • Sportivo 4 anni ago
      Reply

      Magari sul sintetico proprio della Nuova, anche se ha la tribuna un po’ piccola, oppure sul sintetico di Paganico, che mi sembra anke più idoneo visto che ci giocano per il Viareggio.
      Non credo che per un panino con la salsiccia bisogna farlo per forza lì, che ne pensi?

      • concorde 4 anni ago
        Reply

        sul campo di gioco sono pienamente in sintonia con te,non si puo’ giocare a calcio su quel campo ,e non mi dite che in provincia non ci sono migliori perche’ non e’ vero.
        per quanto riguarda le squadre credo che se partecipa una squadra come il piombino non sia un problema.
        ciao buona giornata

        • Andrea Capitani 4 anni ago
          Reply

          Il “Passalacqua” di via Australia credo sia omologato per non più di 100 persone. Poi, il torneo è organizzato dal Milan Club di Grosseto, e punta a rimanere nel Comune di Grosseto. Paganico quindi sarebbe fuori Comune, per questo l’organizzazione lo fa a Braccagni, il cui fondo è obiettivamente improponibile a fine stagione.

  3. Sportivo 4 anni ago
    Reply

    Grazie delle risposte questo dimostra che non sono l’unico ad aver notato le condizioni del campo. Ma gli organizzatori come si giustificano ?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news