Us Grosseto-Cuoiopelli: info biglietti per la tifoseria ospite

Nigiotti prova a rubare palla a capitan Caciagli della Cuoio

Grosseto Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inviatoci dall’Us Grosseto riguardante le disposizioni per l’acquisto dei biglietti e l’accesso allo Zecchini da parte dei sostenitori santacrocesi in vista del big match di domenica prossima (15 aprile).

Per disposizioni della questura si comunica che ai tifosi ospiti sarà riservato il settore curva Sud. Gli stessi, secondo quanto affermato dalla società di Santa Croce sull’Arno, dovrebbero essere tra i 100 e i 150. Il costo del biglietto per la curva Sud è di 10 euro. Sarà aperta apposita biglietteria dalle ore 13.30. La biglietteria è quella posta sotto la gradinata, potrà essere raggiunta dal varco 76 e venderà soltanto biglietti di tribuna laterale sud (sconsigliata agli ospiti) e curva Sud. Biglietterie aperte dalle ore 13.30, mentre i cancelli dello stadio apriranno alle 14.

2 Comments
  1. Max 2 anni ago
    Reply

    Che tristezza vedere la Cuoiopelli che va in D e noi che si rimane in Eccellenza!

    • Lupo1912 2 anni ago
      Reply

      Scusa Max, sono già in serie D? hanno già vinto a Grosseto? giochiamocela, tiriamo fuori la palle e soprattutto ottimismo, prendiamo esempio da Roma e Juve che dopo l’andata in champions non erano minimamente considerata ed invece al ritorno hanno preso a schiaffi Barcellona e Real!
      Forza Grosseto! Tutto allo stadio! Poi al 90′ ne riparleremo…..mettiamoci il cuore la grinta e la rabbia!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW