Connect with us

Altri Sport

Basket, la Gea maschile vince e sogna i playoff

Published

on

Serie D Lucca-Cooplat Gea  51-56
Impresa dei grossetani che si vanno a giocare le speranze dei play off in un match dentro-fuori proprio con Lucca, diretta concorrente per la quarta posizione. Partita corretta ma certamente carica di tensione per la posta in palio. dopo una regular season conclusa con 1 a 1 tra le due squadre  i ragazzi di capitan Santolamazza riescono a mettere a segno un importante risultato. Partita iniziata in maniera soft, dove il quintetto “di lunghi” gioca ma non convince  e quindi il coach decide di lanciare la panchina : Villano. Morgia, Neri, Giovacchini, Pierozzi rispondono giocando un basket agonistico che permette loro di acquisire vantaggio. Nel finale rientro dei veterani per portare a casa l’importante vittoria.
Giovacchini, neri 5, Villano 2, Zambianchi 7, Santolamazza 1, Furi 12, Morgia 13, Bambini 11, Romboli, Ricciarelli 8, Pierozzi 2, Malentacchi.
Serie C Fem
Sanitaria ortopedica Gea non riesce a battere Figline ( 35/46)
Le ragazze grossetane non riescono a vincere contro Figline una partita che invece era ben iniziata per le grossetane. Il doppio impegno settimanale non aiuta le nostre cestiste e la tenuta mentale si affievolisce nel 3 tempino. Camarri e Furi  provano a rimanere agganciate alla partita, ma lo spessore delle ospiti spenge le ultime speranze. Buon partita, comunque, per tasso tecnico  e maturità di squadra.
Nalesso2, Bellocchio, Furi 15, Bonari 1, Tamberi 2, Simonelli V., Simonelli F.2, Benedetti 3, Camarrri 10
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x