Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Nella foto il Paganico 2017/2018

TOP

PAGANICO. Una grande vittoria sul campo della capolista Caldana. Tre punti fondamentali in ottica salvezza che adesso non appare così irraggiungibile.

VINCIGUERRA. Ancora una doppietta per lui sul campo del fanalino di coda Suvereto. Adesso la salvezza è davvero da un passo. Per lui l’aria di Braccagni ha fatto davvero bene.

SORANO. Ottimo momento per la squadra di Antolovic che continua la sua galoppata verso le primissime posizioni. La formazione dopo un inizio di campionato in cui ha stentato ha trovato la sua dimensione.

FLOP

NUOVA RADICOFANI. Non tanto per la sconfitta su un campo difficile come quello di Sorano, ma per il cammino troppo altalenante di una formazione che può chiedere di più dai propri mezzi.

PORTO ERCOLE. Su un campo ai limiti della praticabilità la formazione di Larini regge un tempo, poi nella ripresa cade sotto i colpi della Neania.

CALDANA. Sconfitta pesante in casa contro il Paganico che potrebbe di mettere nuovamente in gioco l’Academy per la lotta al vertice.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Rosanero4 ever

    12 Mar 2018 at 14:43

    Sul Radicofani avete ragione!!!!
    Anche se la fortuna non ci ha sorriso affatto sotto il profilo infortuni…Non siamo mai stati al completo(a parziale attenuante)…comunque si poteva fare di piu’ sicuramente sotto il profilo dei risultati!!!..Buon proseguimento di campionato a tutti !!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi