Connect with us

Calcio

Promozione: buon pareggio per Albinia e Fonteblanda, per San Donato e Manciano due ko che fanno male

Published

on

Grosseto. Nella ventiquattresima giornata di Promozione prestazione negaitva del San Donato, messo ko in casa al Michele Burioni dalla Pro Livorno, ipostasi per 3-0. Gara equilibrata nella prima mezzora, fino all’uno due labronico giunto fra il 34’ e il 36’ con le due reti segnate da Beltrame e Pellegrini. Ad inizio ripresa, dopo qualche minuto giungeva il terzo gol ospite firmato ancora da Beltrame, doppietta per lui, e la gara era sostanzialmente chiusa. Donatini stanchi che hanno comunque affrontato una squadra messa bene in campo, concreta e abile a sfruttare al meglio le occasioni propizie. Pari senza reti, ma sicuramente positivo, per il Fonteblanda che ha colto uno 0-0 molto utile per la salvezza sul campo del Fratres Perignano.

Gara abbastanza piacevole e pareggio finale giusto. Pari senza reti anche per l’Albinia, colto sul campo della Pecciolese. Un punto in più per le speranze di salvezza diretta della squadra rossoblu su un campo molto ostico. La squadra di Minucci non ha demeritato mantenendo le speranze di rimanere in Promozione, a patto di sfruttare al meglio le prossime gare, in particolare quelle da disputare al “Combi.” Infine, nuova sconfitta per il Manciano, battuto 1-0 in casa dal Cascina con un gol segnato da Coluccia ad inizio ripresa. I biancorossi sono ancora al penultimo posto insieme alla Geotermica con il pericolo della retrocessione diretta. La squadra non a demeritato ma la situazione, a sei giornate dal termine, è veramente molto difficile.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x