Connect with us

Calcio

C5, L’Atlante ne fa dieci al Pisa

Published

on

CUS PISA-ATLANTE GROSSETO 1-10

CUS PISA: Iacoponi, Carmignani, Principato, M.Capozza, Birindelli, E. Capozza, Roggio, Vasarelli, Borsacchi, Umalini, Randazzo, Gambino. All Pilleddu.

ATLANTE: Borriello, Izzo, Barelli, Gianneschi, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Bender, Barbosa, Biagioni, Pannaccione. All. Chiappini.

ARBITRI: Iannuzzi di Roma e Giovannangeli di Ciampino, cronometrista Coviello di Pisa.

RETI: 3 Berti, 3 Ceccarelli, Barelli, Baluardi, Bender, Gianneschi; Umalini.

 

PISA- Non pago della vittoria del campionato di serie B l’Atlante sbanca anche Pisa surclassando per 10-1 i padroni di casa del Centro Sportivo Universitario. Mister Chiappini regala al portiere Izzo l’esordio stagionale in campionato, in campo per i biancorossi la musica è sempre la stessa: cinque reti nel primo tempo (chiuso in vantaggio per 5-1) e cinque nella ripresa che assicurano la settima vittoria consecutiva alla squadra del presidente Tonelli. Protagonisti Riccardo Berti e Clint Ceccarelli autori di una tripletta a testa. Pisa che segna con Umalini nel primo tempo, lotta, ma non riesce ad impensierire gli avversari. Finale nervoso per i padroni di casa con espulsione di Randazzo a 4 minuti dalla sirena di chiusura (seconda ammonizione). Prossimo turno per l’Atlante in programma sabato 26 marzo altra trasferta sul campo del Città Giardino.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi